BD 3D di "Avatar" esclusiva Panasonic
Ciò che molti temevano già da diverse settimane è ormai diventato ufficiale. L'edizione Blu-ray 3D di "Avatar" arriverà sì a dicembre, ma sarà un'esclusiva di Panasonic, che potrà offrirlo in bundle con i suoi prodotti 3D
Non ci piace assolutamente la tendenza che sta prendendo il mercato in fatto di titoli in Blu-ray 3D, ma tant'è! Fox ha siglato l'ennesimo accordo di esclusiva con Panasonic e questa volta la partnership riguarda il film in 3D più atteso dagli appassionati: l'edizione Blu-ray 3D di "Avatar". Già nel corso della conferenza stampa di Panasonic all'IFA di Berlino si faceva cenno a questo accordo, ma ora è arrivata la conferma ufficiale. "Avatar" in Blu-ray 3D arriverà a dicembre ma sarà disponibile esclusivamente in bundle con i lettori, i sistemi Home Cinema e i TV 3D di Panasonic.
Non conosciamo ancora i termini di questo importantissimo accordo (per Panasonic è indubbiamente un gran colpo), né la finestra temporale di questa esclusiva, ma in compenso è molto probabile (seppur ancora da confermare) che l'offerta di "Avatar" venga estesa anche a tutti coloro che hanno acquistato o acquisteranno un prodotto 3D della marca nipponica in questi mesi.
Fonte: Twice
Commenti (42)
-
Comunque la scelta del pacchetto bundle oltre a non essere affatto di breve durata come qualcuno dice (ad oggi nessuno dei Blu-Ray 3D offerti in bundle è in previsione di essere venduto al pubblico) è destinato a continuare.
Questo articolo:
http://www.thewrap.com/movies/artic...ll-3d-tvs-20650
Ci conferma che Alice in versione 3D verrà offerto dalla Sony in bundle così come altri film della Disney visto l'accordo che hanno stipulato.
Pertanto almeno per i prossimi anni o ci si prepara ad usare il mulo oppure a comprare un apparecchio HW per ciascun film in 3D che si vorrebbe avere.
A voi la logica conseguenza... -
Originariamente inviato da: Dave76the biggest movie of all time
Non darei molto credito a chi scrive così, sembra molto di parte -
Per me invece é una notizia tutt'altro che catastrofica...causerà solo un ulteriore rallentamento nella diffusione del 3D casalingo, il che può solo farmi piacere...
-
Originariamente inviato da: PicanderNon darei molto credito a chi scrive così
Vabbè...che c'entra? Non si parla mica del giudizio del film, ma della lunghezza temporale dell'esclusiva... -
Se fosse di parte avrebbe anche interesse nel dire che l'esclusiva durerà a lungo.
-
Originariamente inviato da: Kralin...se non avesse l'audio in cinese
Mannò.... E' tutto in lingua originale, il NA'vì! -
Originariamente inviato da: Daniel24Per me invece é una notizia tutt'altro che catastrofica...causerà solo un ulteriore rallentamento nella diffusione del 3D casalingo, il che può solo farmi piacere...
Totalmente d'accordo.
Mi chiedo se sarà disponibile a noleggio: se si come penso non c'è problema per chi vuole vederlo subito a casa propria, poi quando sarà disponibile in futuro lo si compra. -
Beh... Chissenefrega! Tanto il 3D è lungi dall'essere un formato maturo dal punto di vista tecnico. Sarò una mosca bianca ma ancora prediligo il classico e puro 2D. Quando usciranno i primi TV/VPR senza occhialini e con un altro paio d'anni di maturità, allora si potrà parlare di 3D serio e in più ci saranno anche nuovi supporti ottici e nuovi codec HD. Prima di allora, di salti piccoli non ne faccio più e penso di non essere l'unico a pensarlo. W il 2D HD per il momento!!!!
-
Originariamente inviato da: WintersQuando usciranno i primi TV/VPR senza occhialini
Connessione neurale diretta? -
Avatar 3D in esclusiva a Panasonic fino a marzo 2012?
http://www.dday.it/redazione/2144/A...no-al-2012.html