
Avatar 3D esclusiva Panasonic fino al 2012
Da Panasonic UK arriva la conferma che l'esclusiva che lega il Blu-ray 3D di "Avatar" al costruttore giapponese durerà un anno. Anzi un po' di più, visto che l'accordo terminerà a febbraio del 2012
Vorreste entrare in possesso di una copia del Blu-ray 3D di "Avatar" senza aver acquistato un TV al Plasma 3D di Panasonic e senza ricorrere alle vie illegali? Bene, dovrete pazientare perché prima di febbraio del 2012, Fox non potrà distribuire nei negozi la versione stereoscopica del campione d'incassi di James Cameron. Fino ad oggi si era parlato ufficiosamente di un'esclusiva siglata da Panasonic della durata di un anno, ma da Panasonic UK arriva ora la conferma ufficiale dell'accordo.
A dichiarare l'informazione è stata Sara Barrett, una responsabile della divisione britannica del gruppo nipponico, nel corso di un'intervista rilasciata ai colleghi di AVZombies. Saremmo anche curiosi di scoprire i dettagli economici di un'esclusiva così lunga, ma forse pretendiamo un po' troppo! :-)
Fonte: AVZombies
Commenti (22)
Avessi un sistema 3D lo copierei anche io.
2012? Suvvia... ma quanti denari ha messo Panasonic in questo film?
- I loro plasma, test di laboratorio alla mano, sono ad oggi la soluzione migliore per il 3D
- Il costo delle loro TV è un poco superiore ad altri plasma 3D ma inferiore a praticamente tutti gli LCD 3D
- Il Blu-Ray 3D di Avatar rivenduti su Ebay arrivano anche a 300/400 Euro quindi piaccia o meno vendono e molto...
Quindi si presume che tra Natale ed il prossimo anno ci sarà un'impennata di vendite di TV della Panasonic

però ho acquistato il 50 VT 20 E alla fine di novembre presso Media World di Savignano a mare ... ma del BRD Avatar nemmeno l'ombra !! Mi hanno omaggiato di l'era glaciale 3D e Coraline 3D (quest'ultimo buono per la nipotina) ma con certezza visto il prezzo dei 2 BRD comparato con quello di Avatar mi pare che mi abbiano un tantino ... diciamo penalizzato ! Qualcuno ha recentemente acquistato un Pana 3d ed è stato omaggiato con avatar ?

Nonmicacare le cose che hai acquistato con quella cifra...

P.S. Hai pagato con la carta, vero? Altrimenti l'euro mancante alla cifra 1.800 te lo saresti potuto sognare...