Apple TV+ visibile gratis il 4 e 5 gennaio
Tutti i contenuti Apple TV+ saranno visibili gratuitamente per i prossimi due giorni senza iscrizione
L'intero catalogo Apple TV+ sarà visibile gratuitamente nelle giornate di sabato 4 e domenica 5 gennaio 2025. Per approfittare dell'offerta non è necessario avere un account o iscriversi: basta semplicemente accedere al servizio via browser o tramite l’applicazione Apple TV per i dispositivi compatibili. Lanciato nel novembre 2019, Apple TV+ ha raccolto finora oltre 535 premi e 2.450 nomination. I contenuti di Apple TV+ vanno da Masters of the Air, la serie bellica prodotta da Steven Spielberg e Tom Hanks, alla fantascienza di For All Mankind, al dramma di The Morning Show, all’intricato mistero di Severance, passando per la comicità irresistibile di Ted Lasso. Non mancano film premiati come Coda, vincitore dell’Oscar per il Miglior Film. Le novità di gennaio includono l’attesissima seconda stagione di Scissione,, la quarta stagione di Mythic Quest, e la miniserie thriller Prime Target. Apple TV+ è visibile gratuitamente per tre mesi con l'acquisto di un prodotto Apple. È anche disponibile la prova gratuita per 7 giorni con un abbonamento singolo, oppure per un mese scegliendo il pacchetto Apple One, che combina vari servizi in un unico abbonamento.
Commenti (15)
-
Questa è una bella iniziativa, provatela la qualità audio video è migliore rispetto ad altre piattaforme
-
Grazie per la News.
Ho provato da Xbox Series X con l'app di Apple TV +, ma chiede la registrazione, sbaglio qualcosa? -
Penso sia la registrazione (gratuita) ad Apple, così da ottenere l’ID Apple e poter accedere alla piattaforma VOD,
puoi chiedere al supporto Apple se fosse complicato -
Grazie Luigi.
-
Se devo fare la registrazione per l'id apple ci rinuncio.
-
Perché ? penso che tutte le prove gratuite siano disponibile a fronte di una registrazione, nel caso specifico l'unica seccatura è il giro un po più complesso per non inserire una carta di credito , ma oggi con le virtuali si può risolvere più facilmente.
-
Originariamente inviato da: Franco Rossi;5297636Se devo fare la registrazione per l'id apple ci rinuncio.
Idem tanto poi non lo userei mai -
Originariamente inviato da: llac;5297640Perché ? penso che tutte le prove gratuite siano disponibile a fronte di una registrazione, nel caso specifico l'unica seccatura è il giro un po più complesso per non inserire una carta di credito , ma oggi con le virtuali si può risolvere più facilmente.
Fosse per 1 mese di prova... Ma per un giorno e mezzo oramai, nemmeno per perdere il tempo , poi dovrei crearmi un'altra email perché poi se uso quella principale aumentano le pubblicità. Alla fine in un giorno e mezzo che posso vedere? Un paio di film? Di certo non una serie completa. -
Originariamente inviato da: ellebiser;5297556la qualità audio video è migliore rispetto ad altre piattaforme
è terribilmente vero. Non so se sperare che ATV aumenti il catalogo o che gli altri migliorino la qualità.
Realisticamente temo non avverrà nessuna delle due. -
grazie della segnalzione. avete un film da consigliare per testare il servizio.