
Amazon: The Man in the High Castle 4 stag.
Amazon annuncia la quarta ed ultima stagione di the men in the High Castle, serie TV basata sul romanzo di Philip K. Dick che indaga su cosa sarebbe potuto succedere se gli alleati avessero perso la Seconda Guerra Mondiale
Amazon Prime Video annuncia l'arrivo della quarta e ultima stagione della serie The Man in the High Castle. Le riprese dell’ultima stagione sono in corso a Vancouver e termineranno il prossimo mese con il debutto previsto per l'autunno.La serie è basata sul romanzo di storia alternativa di Philip K. Dick del 1962, The Man in the High Castle che indaga su cosa sarebbe potuto succedere se gli alleati avessero perso la Seconda Guerra Mondiale.
"È stato un privilegio poter lavorare al fianco del nostro High Castle team, in collaborazione con David Zucker e Scott Free, per portare in vita questo classico scritto da mio padre, soprattutto in un periodo tumultuoso come quello che si sta verificando ora nel mondo reale. Credo che i fan in tutto il mondo saranno entusiasti e soddisfatti del finale epico che abbiamo in serbo per loro” ha dichiarato Isa Dick Hackett, produttrice esecutiva di The Man in the High Castle. “Sono molto grata del costante supporto di Amazon nella produzione di questa ultima stagione e non vedo l’ora di continuare questa collaborazione di successo, perció stay tuned perchè ancora molto deve arrivare”.
Il cast di The Man in the High Castle annovera Alexa Davalos (Mob City), Joel De La Fuente (Hemlock Grove), Brennan Brown (Focus), Chelah Horsdal (You Me Her) e Jason O’Mara (Agents of S.H.I.E.L.D., with Rufus Sewell (Victoria). E nuovi interpreti tra cui: Frances Turner (The Gifted), CléBennett (Homeland), Rich Ting (NCIS: Los Angeles), David Sakurai (Iron Fist), Carter MacIntyre (Benched) e Bruce Locke (Hero). La serie è stata sviluppata da Frank Spotnitz (The X-Files), con Ridley Scott (The Martian), David W. Zucker (The Good Wife), Richard Heus (Ugly Betty), Isa Dick Hackett (Philip K. Dick’s Electric Dreams),Wesley Strick (The Loft), Daniel Percival (Banished) e David Scarpa (All the Money in the World) come produttori esecutivi della quarta stagione. Percival e Scarpa sono showrunner della quarta stagione.
Per maggiori info : amazon.it
Commenti (1)
Oppure rimarranno relegate nel cyberspazio di Amazon?