Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Amazon: The Boys debutterà il 26 luglio

di Riccardo Riondino, pubblicata il 21 Giugno 2019, alle 15:18 nel canale SOFTWARE

“Si avvicina l'uscita su Amazon Prime Video della serie tratta dal fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson, che mostra un mondo popolato da supereroi decisamente diversi rispetto alla classica narrativa di genere, che vede tra i protagonisti Elisabeth Shue e Karl Urban ”


- click per ingrandire -

Amazon Prime Video ha pubblicato un nuovo trailer della serie The Boys, tratta dal fumetto omonimo di Garth Ennis (Preacher) e Darick Robertson. The Boys descrive una visione dei supereroi cupa e ultraviolenta, in cui alcuni di loro, una volta raggiunta la notorietà, abusano dei propri poteri invece di usarli a favore dei deboli. È questo il caso dei Sette, ormai più interessati al denaro e all'immagine pubblica che alla lotta contro il crimine, a cui fa capo la società multi-miliardaria Vought, che riesce a coprirne gli sporchi segreti.. A contrastarli interviene il gruppo The Boys, vigilanti fortemente determinati a smascherare i corrotti e a combatterne il lato più oscuro.

Composta da otto episodi della durata di un’ora ciascuno, la serie è coprodotta da Sony Pictures Television Studios e debutterà il prossimo 26 luglio. Il gruppo The Boys è composto da Billy Bate (Karl Urban), Mother's Milk (Laz Alonso), "Wee" Hughie Campbell (Jack Quaid), The Female (Karen Fukuhara) e Frenchie (Tomer Kapon). Simon Pegg (Mission:  interpreta come guest star il padre di Hughie, mentre l'attrice nominata agli Oscar Elisabeth Shue ha il ruolo di Madelyn Stillwell, Senior Vice President del dipartimento di Hero Management della Vought.

 La serie è scritta dallo showrunner Eric Kripke (Supernatural) e diretta da Evan Goldberg e Seth Rogen (Preacher). L'autore e i registi sono anche i produttori esecutivi, insieme a Original Film di Neal H. Moritz (Prison Break), Ori Marmur (Preacher), Pavun Shetty (New Girl) e James Weaver della Point Grey Pictures (Preacher). Garth Ennis e Darick Robertson sono anche coproduttori esecutivi.



Commenti