Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Amazon: Taylor Swift al concerto Prime Day

di Riccardo Riondino, pubblicata il 28 Giugno 2019, alle 15:37 nel canale SOFTWARE

“Per celebrare il prossimo Prime Day, Amazon trasmetterà in streaming su Prime Video un esclusivo concerto che vedrà la partecipazione di Taylor Swift e altre superstar internazionali”


- click per ingrandire -

Amazon Music annuncia che Taylor Swift si esibirà al concerto del Prime Day il prossimo 10 luglio, in diretta streaming su Prime Video a partire dalle 9:00 pm ET (03:00 italiane). Oltre all'artista vincitrice di dieci Grammy Awards, si esibiranno altre superstar internazionali come Dua Lipa, premiata a sua volta con due Grammy, SZA e Becky G. Presentato da Jane Lynch (The Marvelous Mrs. Maisel, Glee), il concerto Prime Day su Amazon Music sarà disponibile su Prime Video dopo il live show per un tempo limitato, con una selezione dei brani di ogni singola performance.

“Non vediamo l’ora di celebrare il Prime Day con una serata straordinaria ed esibizioni indimenticabili, per i clienti di tutto il mondo,” afferma Steve Boom, VP di Amazon Music. “Prime Day porta ai consumatori il meglio sia dell’intrattenimento sia dello shopping. Per questa celebrazione, abbiamo creato una selezione che abbraccia generi diversi con performance di artisti amati dai nostri clienti. Non vediamo l’ora di celebrare il Prime Day con questo imperdibile evento, unico nel suo genere.”

I clienti Prime che non hanno ancora provato Amazon Music Unlimited possono inoltre ottenere quattro mesi di streaming a € 0,99, con accesso ad oltre 50 milioni di canzoni senza pubblicità. Per prepararsi alla serata è possibile pronunciare su Amazon Music “Alexa, metti la playlist del concerto di Prime Day” ed ascoltare immediatamente i nuovi successi e i brani preferiti degli artisti presenti. Il giorno del concerto si potrà anche chiedere “Alexa, metti il concerto di Prime Day” o “Alexa, mostrami il concerto di Prime Day” per vedere lo spettacolo con Fire TV o dispositivi Echo Show.

Agli spettatori del Prime Day Concert verrà offerto un assaggio di Carnival Row, la prossima serie fantasy Amazon Original con Orlando Bloom e Cara Delevigne, e avranno accesso ad un’esclusiva clip di Modern Love, una serie romantica in arrivo basata sulla popolare e omonima sezione del New York Times.

Fonte: Golin Italy



Commenti