Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Amazon Prime Video: Carnival Row

di Franco Baiocchi, pubblicata il 04 Giugno 2019, alle 12:37 nel canale SOFTWARE

“Amazon Prime Video annuncia il debutto il 30 Agosto 2019 di Carnival Row, serie fantasy Amazon Original ambientata in un mondo fantasy vittoriano, in cui vivono anche creature mitologiche costrette a fuggire dai loro regni di origine, con Orlando Bloom e Cara Delevingne. ”


- click per ingrandire -

Amazon Prime Video annuncia il debutto il 30 Agosto 2019 di Carnival Row, serie fantasy Amazon Original prodotta da Legendary Television con Orlando Bloom e Cara Delevingne. Disponibile inizialmente in versione originale in più di 200 paesi, la serie arrivarà in versione doppiata nell’arco dell’anno.

Orlando Bloom (Pirates of the Caribbean) e Cara Delevingne (Suicide Squad) sono i protagonisti di Carnival Row, una serie ambientata in un mondo fantasy vittoriano, in cui vivono anche creature mitologiche costrette a fuggire dai loro regni di origine, in seguito all’invasione subita dagli uomini. Per queste creature, alle quali è proibito di vivere, amare e di volare in libertà, è impossibile convivere con gli esseri umani. Ma anche nell’oscurità la speranza sopravvive: un detective umano, Rycroft Philostrate (Bloom), e una fata, Vignette Stonemoss (Delevingne), intrecciano una relazione pericolosa in una società sempre meno tollerante. Vignette, inoltre, cova un segreto che può mettere in pericolo il mondo di Philostrate proprio mentre sta seguendo il caso più importante della sua vita: una serie di orribili omicidi che mettono a repentaglio la pace a Row. 

Al fianco di Orlando Bloom e Cara Delevingne, il cast della serie annovera anche David Gyasi (Interstellar) nel ruolo di  Agreus, un fauno misteriosamente ricco che si muove nell’alta società nonostante le gerarchie sociali, Karla Crome (Under the Dome) nei panni di Tourmaline, un’acuta fata-poetessa scappata dalla sua terra natia a causa della guerra, Indira Varma (Game of Thrones) nel ruolo di Piety Breakspear, la scaltra e regale matriarca della potente famiglia che regna sulla città di The Burgue e Tamzin Merchant (Salem) nei panni di Imogen Spurnrose, una giovane donna che vede in Agreus l’opportunità per salvare la sua famiglia aristocratica dal declino.

fonte: Amazon

 



Commenti (4)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: ciocia pubblicato il 04 Giugno 2019, 17:22
Mi ricordo di avere amazon prime video solo quando ne leggo delle news. Sta cosa dell'aumento a suo tempo con la parte video inglobata, che non mi interessa, non l'ho mai digerita.
Commento # 2 di: stazzatleta pubblicato il 04 Giugno 2019, 18:58
Cara Delevigne mi è piaciuta molto in Valerian, sono curioso di valutarla anche in questa serie.
Commento # 3 di: bradipolpo pubblicato il 05 Giugno 2019, 12:05
Siete sicuri che Tamzin Merchant non interpreti piuttosto una giovane donna?
Commento # 4 di: Franco pubblicato il 05 Giugno 2019, 16:50
Grazie... le avevo cambiato momentaneamente sesso