Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Amazon Lord of The Rings sinossi ufficiale

di Riccardo Riondino, pubblicata il 13 Gennaio 2021, alle 16:36 nel canale SOFTWARE

Gli Amazon Studios danno il via alle riprese delle prime due stagioni della serie ispirata ai romanzi di JRR Tolkien, ambientate durante la Seconda Era della Terra di Mezzo


- click per ingrandire -

Gli Amazon Studios hanno pubblicato la sinossi ufficiale della serie ispirata a Il Signore degli Anelli, ambientata in realtà nella Seconda Era, millenni prima delle vicende narrate nel romanzo omonimo. Costata oltre 1 miliardo di dollari, la serie dovrebbe svilupparsi in almeno cinque stagioni più spin-off. La notizia è apparsa dapprima su TheOneRing.net che riporta anche che le prime due stagioni verranno girate in Nuova Zelanda a partire da questo mese. Il regista JA Bayona (A Monster Calls, Jurassic World: Fallen Kingdom) ne ha diretto l'episodio pilota.


- click per ingrandire -

"La prossima serie di Amazon Studios porterà per la prima volta sugli schermi le eroiche leggende della favolosa Seconda Era della Terra di Mezzo. Questo dramma epico è ambientato migliaia di anni prima degli eventi de Lo Hobbit e Il Signore degli Anelli di JRR Tolkien e riporterà gli spettatori a un'epoca in cui grandi poteri furono forgiati, i regni salirono alla gloria e caddero in rovina, improbabili eroi furono messi alla prova, la speranza appesa ai fili più sottili e il più grande cattivo mai uscito dalla penna di Tolkien minacciò di avvolgere l'intero mondo nell'oscurità. "


- click per ingrandire -

"Iniziando in un periodo di relativa pace, la serie segue un cast di personaggi, sia familiari che nuovi, mentre affrontano il temuto riemergere del male nella Terra di Mezzo. Dalle profondità più oscure delle Montagne Nebbiose, alle maestose foreste della capitale degli elfi di Lindon, il regno mozzafiato dell'isola di Númenor, fino ai confini più remoti della mappa, questi regni e personaggi si ritagliano eredità che sopravvivranno a lungo dopo la loro scomparsa. "

Il cast della serie si è espanso recentemente con alti venti attori oltre ai primi quindici già noti.

Prova Amazon Prime Video: il primo mese è gratis!

Fonte: TechRadar



Commenti