Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Amazon: Goliath stagione 3 dal 04 ottobre

di Riccardo Riondino, pubblicata il 03 Settembre 2019, alle 14:01 nel canale SOFTWARE

Amazon annuncia la nuova stagione della serie originale con Billy Bob Thornton, premiato con il Golden Globe per la sua interpretazione dell'avvocato Billy McBrid, che si troverà di fronte a due fratelli miliardari, ai quali danno il volto Dennis Quaid e Amy Brenneman, coinvolto in un caso nella città di Central Valley


- click per ingrandire -

Arriverà venerdì 4 ottobre 2019 su Amazon Prime Video la terza stagione di Goliath, la serie per la quale Billy Bob Thornton ha meritato il Golden Globe come miglior attore in una serie drammatica per la sua interpretazione di Billy McBrid.

La morte inaspettata di un vecchio amico porta McBride ad accettare un caso nella desertica Central Valley, dove si ritrova a fronteggiare un nuovo Golia: un  miliardario proprietario di ranch (Dennis Quaid) e sua sorella (Amy Brenneman). Mentre Billy e il suo team si buttano a capofitto nella ricerca della verità, vecchi nemici e demoni personali riemergono, costringendolo a confrontarsi con la sua stessa mortalità. Nel cast anche Nina Arianda (Stan & Ollie) nel ruolo di Patty Solis-Papagian, Tania Raymonde (Cliffs of Freedom), che interpreta Brittany Gold, Diana Hopper (Bit) nel ruolo di Denise McBride, Ana de la Reguera (Narcos) nei panni di Marisol Silva, e Julie Brister (Review) in quelli di Marva Jefferson.

La lista delle star che si aggiungono alla nuova stagione vanta l'attore premiato agli Emmy e ai Golden Globe Beau Bridges (Homeland), Griffin Dunne (House of Lies), Sherilyn Fenn (Twin Peaks), Shamier Anderson (Destroyer), Julia Jones (Westworld), Leslie Grossman (American Horror Story), Graham Greene (Wind River) e Illeana Douglas (Grace of My Heart).

Goliath è prodotta da Lawrence Trilling (Parenthood), Geyer Kosinski (Fargo) e Jennifer Ames & Steve Turner (Boardwalk Empire).

Fonte: Golin Italia



Commenti