Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Amazon: American Gods terza stagione

di Fabrizio Guerrieri, pubblicata il 10 Ottobre 2019, alle 10:46 nel canale SOFTWARE

“American Gods riparte con l’inizio delle riprese della terza stagione prodotta da Amazon Prime Video che sarà ambientata in un nevoso e idilliaco paesino nel Wisconsin”

 


- click per ingrandire -

A diversi mesi dall’annuncio del rinnovo sono iniziate a Toronto le riprese della terza stagione di American Gods, la serie di Amazon Prime Video. Sarà ambientata tra le nevi dell’idilliaco paese di Lakeside in Wisconsin. Il nuovo showrunner della serie Chic Eglee ha annunciato anche l’arrivo di nuovi personaggi.

Dopo l’annuncio dell’ingresso nel cast di Marilyn Manson (Salem, Sons of Anarchy) nei panni di Johan Wengren leader di una band viking death metal, i Blood Death, di Blythe Danner (Huff, Will & Grace) alias Demetra, e Herizen Guardiola (The Get Down) nel ruolo di Oshun, arrivano Dominique Jackson (Pose) che interpreta Ms. World, una variante di Mr. World e Eric Johnson (The Girlfriend Experience, Vikings) nel ruolo di Chad Mulligan, capo della polizia di Lakeside.

Nelle prime due stagioni l’ex detenuto Shadow Moon (Ricky Whittle) ha seguito il suo misterioso capo Mr. Wednesday (Ian McShane) che altri non è che il dio Odino. Attraversando tutto il paese Moon scopre infine che Odino è suo padre. In questa nuova stagione Moon si affranca da questa realtà rifugiandosi nel freddo paesino di Lakeside dove, alla scoperta di un oscuro segreto dovrà scegliere se essere un dio venerato o un uomo al servizio della comunità. I nuovi personaggi lo affiancheranno in questa sua ricerca a volte sostenendolo altre osteggiandolo. A guidarlo ci saranno Orishas, il dio dei suoi antenati neri e la sua compagna Oshun, dea dell’amore, della purezza e della fertilità.

L’inizio della terza stagione di American Gods è previsto per la metà del 2020.

fonte: Golin

 



Commenti