Xbox Live Entertainment Pack

Gian Luca Di Felice 27 Novembre 2009, alle 13:33 Accessori

Microsoft annuncia la disponibilità in edizione limitata del kit "Live Entertainment Pack" per la console Xbox360 che contiene l'adattatore wireless, l'abbonamento Gold a Xbox Live per 3 mesi, 800 punti Microsoft e un telecomando universale

Se oltre alla pura esperienza di gioco, volete sfruttare appieno i servizi online "LIVE" dell'Xbox360, ultimamente arricchito - oltre che di giochi - anche di film, musica e social network, Microsoft annuncia l'arrivo del LIVE Entertainment Pack: un bundle in edizione limitata e disponibile a un prezzo stimato di vendita al pubblico di 79,99 Euro.

Dandovi accesso a Facebook, Twitter e lo streaming istantaneo in alta definizione (fino 1080p) di Zune video su Xbox LIVE, questo esclusivo bundle è un’offerta conveniente e include quattro accessori per avere quello che vi serve per connettervi a Xbox LIVE:

• Abbonamento da 3 mesi a Xbox LIVE Gold – L’abbonamento Gold vi permette di connettervi e giocare con i vostri amici in tutto il mondo oppure di guardare in alta definizione i grandi successi del cinema. In più, potete avere accesso a giochi e contenuti speciali.
• Wireless Network Adapter – Per connettersi a internet in Wi-Fi (802.11a/b/g).
• 800 Microsoft Points – Aggiornate il vostro avatar con accessori unici, scaricate il vostro film preferito o uno dei tanti divertentissimi giochi arcade grazie agli 800 Microsoft Points che troverete gratuitamente nella confezione.
• Universal Media Remote –  Gestite tutto il tuo divertimento – inclusi TV, lettori DVD e Xbox 360 – con un solo telecomando.

Fonte: Microsoft Italia

Commenti (3)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
  • ghiltanas

    27 Novembre 2009, 14:19

    bella furbata microsoft , cosi vi levate di torno le rimanenze dell'antenne wifi g, visto che ora vendete questo:
    http://www.everyeye.it/xbox360/noti...negli-usa_64450
  • peronedj

    28 Novembre 2009, 09:18

    Veramente è in vendita già da 3 mesi, l'ho comprato per un mio amico...
  • Marco-86

    01 Dicembre 2009, 13:57

    Cmq ste antennine wireless originali microsoft costano veramente troppo secondo me

Focus

News