Switch HDMI Octava in Italia

Emidio Frattaroli 18 Luglio 2006, alle 09:26 Accessori

Home Cinema Solution annuncia la distribuzione di tre nuovi switch HDMI prodotti da Octava, caratterizzati da versatilità, accessori e rapporto qualità prezzo molto interessanti

Le sorgenti video con uscita HDMI o DVI iniziano ad aumentare. Lettore DVD, decoder Sky-HD, Computer e magari anche HD-DVD o Blu-ray Disc. Spesso l'ingresso HDMI o DVI del nostro display o proiettore è uno soltanto. Lo switch è un prodotto serve a risolvere questo problema, offrendo due o più ingressi ed una sola uscita.

Gli switch prodotti da Octava, che hanno un'ottima fama tra gli appassionati negli Stati Uniti, grazie a Home Cinema Solution sono disponibili anche in Italia, allo stesso prezzo e con le stesse caratteristiche e accessori dei modelli distribuiti da poche settimane anche in Nord Europa.

Tutti gli switch HDMI Octava sono compatibili con segnali DVI-D e HDMI con protezione HDCP fino a risoluzione 1080p, sono caratterizzati da una banda passante di 4,96 Gbps e includono il circuito Clear Eye™ per ottimizzare la trasmissione di segnali in uscita.

Home Cinema Solution ha a disposizione per il momento i tre prodotti più interessanti del catalogo Octava: il modello HDS3 con tre ingressi HDMI, il modello HDS5 con cinque ingressi HDMI e anche il modello HDS4-AV con quattro ingressi HDMI, 4 ingressi audio digitali TOSlink e 4 coassiali.

Tutti e tre i modelli Octava distribuiti da Home Cinema Solution sono accompagnati da ben tre cavi HDMI da 2 metri, telecomando ad infrarossi e sono stati testati con ogni tipo di segnale HDMI con frequenza di quadro di 50 Hz. I prezzi partono da 185 Euro per il modello HDS3 e arrivano a 275 Euro per il modello HDS4-AV.

Per maggiori informazioni: www.octavainc.com - www.homecinemasolution.it

Commenti (11)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
  • Monsters & Co.

    13 Settembre 2008, 23:15

    vorrei sapere dov'e' possibile acquistare questo switch in italia, grazie


    edit:

    mentre finivo di scrivere ho visto chi e' il distributore, scusate
« Precedente     Successiva »

Focus

News