Staffe Skunkworks per videoproiettori
Skunkworks, uno dei principali produttori di accessori per schermi e videoproiettori, annuncia una nuova serie di staffe di elevata qualità e prezzo estremamente aggressivo disponibili anche in Europa
Skunkworks annuncia le nuove staffe universali della serie "Fellini", molto eleganti, versatili e dedicate al'installazione a soffitto per videoproiettori con peso fino a 25 kg. La nuova serie "Fellini M" è composta da tre staffe che si differenziano per la distanza tra proiettore e soffitto.
Tutti e tre i modelli sono dotati di un attacco ad "X" che permette di adattare la parte prossimale della staffa a qualsiasi tipo di videoproiettore. Inoltre,il particolare attacco permette anche di effettuare piccole correzioni sulla posizione del proiettore in modo da mettere perfettamente in asse l'immagine anche dopo aver fissato la staffa al soffitto.
La staffa 1391-M ha un braccio di soli 15 cm di lunghezza di tipo fisso. Le staffe 1392-M e 1393-M hanno in dotazione bracci telescopici con lunghezze comprese rispettivamente tra 70 e130 cm e tra 110 e 200 cm. Il prezzo del modello 1391-M è di circa 70 £.
Per maggiori informazioni: www.skunkworks.com.au/index.php