
Rapoo 3510 Plus Wireless Fabric Mouse
Il marchio cinese presenta il primo mouse ricoperto in tessuto, compatibile Windows/Mac, dotato di connessione wireless a 2,4GHz, sensore da 1000DPI, portata di 10 metri e durata della batteria fino a 9 mesi
Rapoo presenta il mouse ottico wireless 3510 Plus, il primo nel suo genere dotato di una morbida copertura in tessuto. Compatibile con sistemi Windows e macOS, il dispositivo si caratterizza per una forma simmetrica che lo rende comodo da usare con entrambe le mani. Utilizza una connessione senza fili a 2,4 GHz che assicura una portata di 10 mt e una copertura a 360°, senza interferire con i PC o con altre periferiche basate sulla stessa frequenza di trasmissione.
La connessione si attiva automaticamente inserendo il ricevitore Nano USB in dotazione, che può essere riposto in un apposito scompartimento del mouse. Il sensore ottico ha una sensibilità di 1000 DPI, mentre la tecnologia di risparmio energetico proprietaria permette una durata della batteria fino a 9 mesi.
Il nuovo Rapoo 3510 Plus Wireless Optical Fabric Mouse sarà disponibile a breve in Italia nella versione in tessuto nero e in grigio chiaro, al prezzo consigliato di 29,99€.
Fonte: Varion