Nuova serie Sophisti NX-F30 e NX-F40

Emidio Frattaroli 17 Aprile 2009, alle 08:49 Accessori

JVC presenta l'evoluzione del living entertainment system con i nuovi modelli della serie Sophisti, caratterizzati da design elegante e compatto e con prestazioni musicali di qualità

JVC presenta i due nuovi modelli della serie Sophisti, i “living entertainment system” NX-F30 e
NX-F40 che affiancheranno il modello del 2008 NX-F7, caratterizzato dal sistema di altoparlanti a
cono in legno (WoodCone). I nuovi modelli NX-F30 e NX-F40 si inscrivono pienamente nella ormai collaudata tradizione di Sophisti, che è sinonimo di stile, versatilità e e semplicità di installazione.

Entrambi i modelli, che differiscono solo nel colore (black per NX-F40 e black con finiture silver per
NX-F30), offrono funzioni touch panel, set-up e opzioni di connessione semplificate. Tutte le funzioni vengono comandate da tasti a sfioramento che si illuminano in base alla sorgente selezionata: man mano che si gira la manopola si illuminano i tasti relativi a quel dispositivo per un utilizzo più intuitivo.

Fondamentale per la performance della serie NX è il sistema semplificato di altoparlanti, con quelli principali dotati di due coppie di driver separate a destra e a sinistra, un paio per
i canali frontali e un altro paio per i canali surround. Ai quattro ampli separati si aggiunge il quinto per il subwoofer, per un totale di 400 watt.  Inoltre, i cavi sono collegati ad ogni altoparlante e lo spinotto colorato corrisponde al rispettivo terminale sull’unità centrale.

I sistemi Sophisti sono dotati di uscita HDMI in grado di eseguire l’up-conversion dei segnali video
a 1080p per immagini ulteriormente migliorate, e di compatibilità CEC per l’utilizzo contemporaneo del lettore DVD e del TV con un solo telecomando. In dotazione l’USB Host con funzione Music Recording, con la quale è possibile registrare brani musicali direttamente su un dispositivo USB durante la riproduzione dei CD, senza dover usare il PC.

Per maggiori informazioni: NX-F40E - NX-F30E

Commenti

Focus

News