mophie charging base wireless iPhone 8/X

Riccardo Riondino 15 Settembre 2017, alle 09:43 Accessori

In attesa della soluzione proprietaria AirPower, annunciata per il 2018, uno dei partner Apple lancia la prima base di ricarica senza fili per iPhone 8, iPhone 8 Plus e iPhone X, dotata di caricamento rapido a 7,5W, che sarà disponibile dal 20 settembre anche negli Apple store e su Apple.com

- click per ingrandire -

iPhone 8/8 Plus e iPhone X sono i primi smartphone Apple dotati di ricarica senza fili. La casa di Cupertino ha confermato lo standard Qi, ampiamente diffuso in ambito Android e già sperimentato su Apple Watch. Durante la presentazione è stata mostrato il supporto AirPower, in grado di ricaricare contemporaneamente tre dispositivi (nel video di presentazione veniva mostrato con iPhone insieme a Apple Watch e gli auricolari AirPods), che arriverà tuttavia solo nel 2018.

Nel frattempo si potranno utilizzare gli accessori prodotti dalle terze parti, una delle quali è mophie, il maggior produttore di battery case negli Stati Uniti. È proprio il marchio americano il primo ad annunciare la propria base di ricarica wireless per i nuovi iPhone, che sarà disponibile a partire dal 20 settembre.


- click per ingrandire -

“mophie ha dimostrato il suo impegno nel rendere la ricarica un gesto che richieda il minimo sforzo possibile grazie al nostro ecosistema di soluzioni di ricarica wireless,” dichiara Chris Ahern, President di mophie. “La base di ricarica wireless di mophie permette di avere la migliore esperienza con il proprio iPhone 8, iPhone 8 Plus e iPhone X sin dal primo giorno”.

L'accessorio dispone della modalità di ricarica rapida con potenza fino a 7,5W. La struttura è in alluminio con trattamento galvanico, mentre la superficie di appoggio ha una finitura gommata a doppia iniezione antiscivolo.

La base per la ricarica wireless sarà disponibile sul sito Apple.com, negli Apple stores, sul sito mophie.com e nei migliori negozi di elettronica al prezzo di 59,90€.

Fonte: Text100

Commenti

Focus

News