Meliconi Ghost Cubes Soundbar

Riccardo Riondino 05 Ottobre 2017, alle 16:04 Accessori

Il produttore italiano espande il proprio sistema copricavi componibile con una versione con doppio ripiano in vetro, ideale per ospitare le soundbar e riordinare la parete TV, nascondendo i cavi di alimentazione così come quelli di collegamento ai dispositivi A/V


- click per ingrandire -

Il Meliconi Ghost Cubes è un innovativo sistema componibile di copricavi per TV. Si tratta di piccoli supporti a parete delle dimensioni di 20 x 20 cm per una profondità di 5 cm. Sono componibili nelle modalità più disparate, consentendo di nascondere i cavi di alimentazione della TV, così come quelli che connettono i diversi dispositivi A/V. Durante IFA 2017, Meliconi ha presentato la nuova versione Ghost Cubes Soundbar, costituita da due cubi con ripiani in vetro temperato, disponibili nei colori bianco o nero.


- click per ingrandire -

Possono anch'essi essere combinati a piacimento, prestandosi particolarmente ad ospitare una soundbar, una volta installati ai lati del televisore alla stessa altezza, in modo che i ripiani coincidano. Lo speaker può essere sostenuto anche utilizzando una sola unità, facendo attenzione che il dispositivo sia perfettamente centrato per bilanciarne il peso.


- click per ingrandire -

Facili da installare, grazie ai tasselli Fischer inclusi, e caratterizzati da un'ottima qualità costruttiva, vengono proposti al prezzo indicativo di 79,99€.

Per ulteriori informazioni: www.meliconi.com

Fonte: EchoCommunication

Commenti

Focus

News