Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Meliconi Ghost Cubes Soundbar

di Riccardo Riondino, pubblicata il 05 Ottobre 2017, alle 16:04 nel canale ACCESSORI

Il produttore italiano espande il proprio sistema copricavi componibile con una versione con doppio ripiano in vetro, ideale per ospitare le soundbar e riordinare la parete TV, nascondendo i cavi di alimentazione così come quelli di collegamento ai dispositivi A/V


- click per ingrandire -

Il Meliconi Ghost Cubes è un innovativo sistema componibile di copricavi per TV. Si tratta di piccoli supporti a parete delle dimensioni di 20 x 20 cm per una profondità di 5 cm. Sono componibili nelle modalità più disparate, consentendo di nascondere i cavi di alimentazione della TV, così come quelli che connettono i diversi dispositivi A/V. Durante IFA 2017, Meliconi ha presentato la nuova versione Ghost Cubes Soundbar, costituita da due cubi con ripiani in vetro temperato, disponibili nei colori bianco o nero.


- click per ingrandire -

Possono anch'essi essere combinati a piacimento, prestandosi particolarmente ad ospitare una soundar, una volta installati ai lati del televisore alla stessa altezza, in modo che i ripiani coincidano. Lo speaker può essere sostenuto anche utilizzando una sola unità, facendo attenzione che il dispositivo sia perfettamente centrato per bilanciarne il peso.


- click per ingrandire -

Facili da installare, grazie ai tasselli Fischer inclusi, e caratterizzati da un'ottima qualità costruttiva, vengono proposti al prezzo indicativo di 79,99€.

Per ulteriori informazioni: www.meliconi.com

Fonte: EchoCommunication



Commenti