Mac Mini? No, uno scaler!

Gian Luca Di Felice 13 Novembre 2006, alle 11:24 Accessori

La statunitense Gefen ha messo a punto uno scaler in grado di fare l'upscaling di qualsiasi materiale video fino a risoluzione 1080p e di convertire i segnali audio-video in HDMI

Ad una prima veloce occhiata, il nuovo Gefen Home Theater Scaler potrebbe essere confuso con un computer Apple Mac Mini, vista l'assoluta somiglianza dello châssis esterno. Secondo quanto riportato dalla scheda tecnica, il Home Theater Scaler è in grado di convertire i segnali video standard definition in alta definizione fino a 1080p.

Questo accessorio è utilizzabile con qualsiasi sorgente dotata di uscite component o HDMI e a completare la dotazione sono presenti gli ingressi audio analogici, nonché quelli digitali (coassiali e ottici) che possono essere reindirizzati insieme al video all'uscita HDMI.

Il menu OSD direttamente a schermo e accessibile dal telecomando in dotazione, consente di effettuare tutti i settaggi e di scegliere tra diverse modalità di visualizzazione e risoluzioni di uscita. Il Home Theater Scaler è già disponibile al prezzo di 399,00 dollari.

Per maggiori informazioni: www.gefen.com  -  www.adtweb.it

Commenti (12)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
  • EttoreP

    06 Febbraio 2007, 13:20

    Il commento di sest può essere condivisibile circa il costo, ma non necessariamente vero. Anche perchè mi pare di capire che non si sia ancora capito quale elettronica monti questo prodotto e quindi quali siano le sue reli capacità. Condivido invece appieno l'opinione di verificare di persona la bontà dello stesso, alla pari di qualunque altro prodotto dove i propri sensi la fanno da padrone! Bye

    Ettore
  • sbobba

    07 Novembre 2007, 07:36

« Precedente     Successiva »

Focus

News