Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Dolby Bluetooth Adapter per due cuffie

di Riccardo Riondino, pubblicata il 15 Aprile 2019, alle 15:49 nel canale ACCESSORI

“Il produttore americano lancia un adattatore per ascoltare l'audio del TV su due cuffie senza fili, in grado di convertire il segnale dell'uscita ottica in formato Bluetooth aptX, completo di decoder Dolby Digital e uscita Toslink passante ”


- click per ingrandire -

Il nuovo Dolby Bluetooth Adapter permette di ascoltare i programmi televisivi in streaming su due cuffie contemporaneamente, collegandolo all'uscita digitale ottica del televisore. Pensato per gli smart TV e i set-top box privi di connettività Bluetooth, è utilizzabile con le cuffie Dolby Dimension o qualsiasi altro modello Bluetooth. Per inviare il segnale al secondo paio di cuffie basta premere il pulsante sul lato superiore.


- click per ingrandire -

Il dispositivo include un decoder Dolby Digital e permette il pass-through dei segnali in formato digitale ottico, grazie all'uscita supplementare Toslink. Il segnale viene convertito in Bluetooth 4.2 con modalità aptX a bassa latenza, mentre la portata massima è di 33 m. La confezione include un cavo Toslink da 1,5 m e uno USB della stessa lunghezza per l'alimentazione.

Il Dolby Bluetooth Adapter è disponibile a 70 US $ o 49 US $ se acquistato insieme alle cuffie Dolby Dimension.

Fonte: Flatpanels HD



Commenti