
DarbeeVision DVP5100 al CEDIA
Il produttore della sempre più diffusa tecnologia Visual Presence ha annunciato l'arrivo di un nuovo processore esterno, il DVP5100, che verrà svelato ufficialmente al CEDIA di Denver
DarbeeVision sarà sicuramente tra i marchi più attivi presenti al CEDIA 2013 di Denver. Gli annunci saranno numerosi, dai processori video Lumagen dotati di tecnologia Visual Presence alla nuova incarnazione del lettore Blu-ray Oppo, il BDP-103D. In mezzo a tutti gli annunci, quello che rischiava di passare inosservato, anche per la scarsa rilevanza attribuitagli nel comunicato stampa, è la presentazione del processore di nuova generazione, il successore del DVP5000. Al momento non vi sono dettagli tecnici disponibili, ma è sicuro che il DVP5100 sarà presente agli stand della fiera.
Non ci stupirebbe se una delle novità consistesse nel supporto alla risoluzione Ultra HD, attualmente non supportata dai prodotti di DarbeeVision che, infatti, consiglia di utilizzare i suoi processori a monte di un dispositivo capace di applicare un upscaling a risoluzione Ultra HD o 4K. Vi forniremo maggiori dettagli non appena giungeranno informazioni ufficiali dal CEDIA.
Per maggiori informazioni: comunicato stampa (in inglese)
Fonte: DarbeeVision
Commenti (3)
Ciao