
Darbee DVP5000 Signature Edition
Una crowdfunding su Indiegogo ha per oggetto la realizzazione di un'edizione limitata del Darblet DVP5000, che verrà realizzata con una tiratura di 1000 pezzi ed offrirà un'estetica più raffinata, con la firma di Paul Darbee sullo châssis
DarbeeVision ha lanciato una campagna di crowdfunding su Indiegogo, con lo scopo di raccogliere 100.000 dollari per finanziare due delle nuove tecnologie in sviluppo. Le tecnologie in questione sono Reveal e Probe. Reveal è indirizzato al mercato della video-sorveglianza e permette di migliorare la qualità delle riprese a bassa definizione, facendo emergere dettagli non visibili nella sorgente originale. Probe è invece indirizzata al settore medicale, migliorando dettaglio, profondità e intelligibilità nei video e nelle immagini utilizzate per la diagnosi delle malattie.
Per rendere appetibile questa campagna DarbeeVision offre numerose "ricompense" ai finanziatori, spaziando da ringraziamenti a gadget, da sconti sull'acquisto di un Darblet, a lotti scontati per i negozianti. Il pezzo forte, però, è probabilmente l'edizione in tiratura limitata del DVP5000, chiamata Signature Edition, per via della firma del fondatore della compagnia, Paul Darbee (recentemente scomparso), riportata sullo châssis. Il design del piccolo processore è stata completamente rivista, rendendola molto più elegante e sono anche stati ricollocati i connettori HDMI, ora posti sul retro. La Signature Edition sarà realizzata in sole 1000 unità e verrà offerto a chiunque sosterrà DarbeeVision con una cifra di 299 dollari.
Per maggiori informazioni: campagna di crowdfunding
Fonte: Indiegogo
Commenti (3)
In molti casi l'oggetto viene spedito anche un anno dopo (vedi Ouya).