Cuffie Sennheiser PXC 480 NoiseGard
Lo specialista tedesco espande la serie travel con un nuovo modello di cuffie a cancellazione attiva del rumore, dotato di microfono e comandi per dispositivi mobile, tecnologia TalkThrough, autonomia fino a 50 ore e app CapTune per iOS/Android, utilizzabili anche per l'isolamento acustico a riproduzione musicale disattivata
- click per ingrandire -
Sennheiser ha presentato le cuffie con sistema di cancellazione del rumore PXC 480, che appartengono alla serie travel, disegnata per i lunghi viaggi. Adottano lo stesso design chiuso circum-aurale del modello PXC 550 Wireless, compreso il microfono e i comandi per dispositivi mobile. Forniscono isolamento acustico anche quando non si ascolta musica, scollegando semplicemente il cavo per attivare la modalità passiva, mentre l'autonomia del sistema NoiseGard è di 50 ore.
- click per ingrandire -
Altra peculiarità di questo modello è la tecnologia TalkThrough, che trasmette in cuffia tramite un microfono la voce delle persone nelle vicinanze senza doverle toglierle. Il comfort è garantito da un peso contenuto in soli 225 gr, mentre i padiglioni ripiegabili facilitano il trasporto. L'applicazione CapTune, disponibile per iOS e Android, svolge la funzione di lettore musicale e permette di impostare e salvare le proprie impostazioni audio personalizzate.
Specifiche:
• Tipo: dinamico, chiuso, circum-aurale
• Impedenza: attiva/passiva 150/45 ohm
• SPL: 109 dB
• THD: <0,5% (1kHz/100dB)
• Risposta in frequenza: 17÷23.000 Hz
• Cavo: 1,4 mt
Prezzo al pubblico 299,00€.
Per ulteriori informazioni: www.exhibo.it