Auto Charger USB da Belkin
L'azienda californiana introduce sul mercato un comodo accessorio che consente di ricaricare i dispositivi USB durante i vostri spostamenti in macchina sfruttando la presa dell'accendi-sigari. Due i modelli disponibili
Siete stufi di dover acquistare un caricatore da macchina per ogni vostro dispositivo portatile? Belkin ha messo a punto un comodo accessorio che consente di ricaricare in macchina i dispostivi USB. L'"Auto Charger USB" è disponibile in due versioni: il "Micro Auto Charger" che dispone di una sola porta USB e il "Dual Auto Charger" che integra due porte USB. Per poter funzionare, basterà connettere l'accessorio alla presa "accendi-sigari" della vostra automobile e avere a disposizione 1 Ampère per la ricarica di iPod, iPhone, lettori multimediali, telefonini, alcuni navigatori GPS e fotocamere digitali.
Nella versione "Dual Auto Charger" una presa dispone di 1 Ampère, mentre la seconda si ferma a 500mA, comunque sufficienti per ricaricare iPod, iPhone e telefoni Blackberry. Belkin ha anche sviluppato i cavi specifici dedicati alla sincronizzazione e ricarica dei dispositivi iPod e iPhone: nella versione "Dual Auto Charger" il cavo è incluso in bundle, mentre viene venduto come accessorio nel caso del "Micro Auto Charger".
Il "Dual Auto Charger" è già disponibile al prezzo di 29,99 dollari, mentre il "Micro Auto Charger" arriverà a maggio al prezzo di 14.99 dollari (prezzo che sale a 19,99 dollari con il cavo iPod incluso).
Per maggiori informazioni: comunicato stampa (in inglese)
Fonte: Belkin
Commenti (5)
Come arrivano, ci faccio un pensierino (maggio è alle porte).
ciao
Gianni