Whatsapp: tornano le chiamate
Da questa settimana, per le versioni più aggiornate, basta ricevere una chiamata (e rispondere) da chi ha già il servizio attivato per abilitare le chiamate vocali in Whatsapp
Da questa settimana torna la possibilità di attivare il servizio di chiamate vocali all'interno di Whatsapp. Per procedere all'attivazione basta aggiornare l'applicazione all'ultima disponibile, farsi chiamare da chi ha già il servizio abilitato e, soprattutto, rispondere alla chiamata. L'aggiornamento all'ultima versione sembra una condizione essenziale. Dopo alcuni test infatti, alcune versioni (es. 2.11.528) possono ricevere le chiamate ma non vengono abilitate ad effettuarle.
Una volta terminata la chiamata, nell'elenco delle chat apparirà un'altro tab definito chiamate, accanto a "chat" e "contatti". Per effettuare una chiamata ad uno dei contatti, basta visualizzare il contatto all'interno di Whatsapp e selezionare "chiamata" dal menu contestuale. La funzione chiamata sembra al momento limitata soltanto ai device Android poiché né Blackberry, né iOS e né Windows Phone sembrano al momento abilitati.
Per maggiori informazioni su Whatsapp: www.whatsapp.com
Commenti (11)
-
È stato attivato a chiunque avesse aggiornato all'ultimo firmware.