Walkman Sony con touch screen OLED

sabatino pizzano 16 Dicembre 2008, alle 15:45 Mobile

Secondo indiscrezioni non ancora confermate, Sony sarebbe prossima alla commercializzazione di una nuova gamma di lettori digitali "Walkman" con display touch screen con tecnologia OLED

Al fine di contrastare il sempre crescente dominio dei dispositivi Apple per quanto riguarda l'ascolto della musica in "movimento" (e non solo), Sony starebbe pensando ad una nuova linea di dispositivi digitali "Walkman", il cui punto di forza sarebbe un nuovo schermo touch screen con tecnologia OLED da 3 pollici di diagonale. Il condizionale è d'obbligo visto che finora nessuna conferma ci è giunta dalla multinazionale giapponese.

Secondo i soliti "ben informati", Sony dovrebbe presentare durante il prossimo CES di Las Vegas il nuovo antagonista dell'iPod Touch di Apple grazie al nuovo display OLED Touch screen sarà in grado di garantire un'ottima riproduzione delle immagini e al tempo stesso un eccellente risparmio energico, a tutto vantaggio dell'autonomia d'esercizio.

Due dovrebbero essere i modelli previsti con memoria interna da 16 e 32GB ed entrambi con connettività Wi-Fi, browser integrato e funzionalità RSS. Al momento non disponiamo di ulteriori informazioni e non ci resta che attendere il prossimo mese di Gennaio per nuovi dettagli (o smentite).

Fonte: Pocket-lint

Commenti (2)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
  • koshien

    16 Dicembre 2008, 16:50

    Interessante.... se tutto fosse confermato, una psp2 con schermo oled non è da escludere...
    Non vedo l' ora che inizi lo scontro tra psp2 ed iphone/android/omnia... nell' attesa continuo ad andare avanti col mio buon vecchio Nokia, il ds lite e l' ipod nano di qualche mese fa, col quale comunque continuerò ad andare a correre
  • avdarjo

    16 Dicembre 2008, 17:56

    uà....

    mi vengono già i brividi...speriamo bene!!!
    soprattutto se la batteria dura di più.....

Focus

News