Sony Qriocity sbarca su Android
Il servizio di streaming musicale in cloud di Sony "Qriocity Music Unlimited" - che abbiamo imparato a conoscere su PS3, TV, lettori Blu-ray e PC del gruppo - sbarca ora anche sui dispositivi Android e non solo quelli marchiati Sony Ericsson
In risposta ai nuovi servizi musicali in "cloud" di Google, Amazon e la stessa Apple con iCloud, Sony rende compatibile il suo servizio Qriocity Music Unlimited - già implementato con successo su PS3, TV, lettori Blu-ray e PC del gruppo - con la piattaforma Android. La App Qriocity è scaricabile gratuitamente dall'Android Market e offre 30 giorni di prova gratuita del servizio. Successivamente gli utenti potranno decidere se sottoscrivere l'abbonamento Base a 3,99 Euro / mese, oppure quello Premium a 9,99 Euro / mese.
L'applicazione funziona sia con connessioni Wi-Fi che 3G e non è solo compatibile con i dispositivi Android di Sony Ericsson, ma con la maggior parte dei dispositivi dotati di Android 2.1, 2.2 o 2.3 (al momento la 3.0 Honeycomb per tablet non è ancora supportata). Per maggiori dettagli sui requisiti di funzionamento e l'elenco dei dispositivi ufficialmente testati, vedi link.
Per maggiori informazioni: Qriocity Mobiles
Fonte: Sony
Commenti (2)
-
Ma a voi funziona sto Qriocity? Io ho avuto un Bravia 46EX500 e ogni volta che andavo su qriocity video on demand e music mi dava sempre servizio non disponibile, riprovare piu' tardi.
-
Interessante
Peccato però che il market, non consenta di installare su Android 2.1.1 su un Xperia X10 :-(