
Sony HDR-AZ1
Nuova Mini Action Cam Sony Full HD 50/60 fps, dal peso di 63 grammi, con obiettivo ultragrandangolare Zeiss e connettività Wi-Fi NFC
La nuova Sony HDR-Z1 è dotata di sensore CMOS Exmor R da 11,9 MP, abbinato all'obiettivo ultragrandangolare Zeiss Tessar (170°). Insieme al processore Bionz X, assicurano riprese di alta qualità 1080p 24/25/50/60 fps, nei formati XAVC S (MPEG-4 AVC/H.264) e MP4 (MPEG-4, AVC/H.264), senza vibrazioni grazie al sistema SteadyShot. Il telecomando Live View RM-LVR2V permette di controllarne tutte le funzioni, compresa la riproduzione, la cancellazione dei video, il geotagging GPS e il trasferimento dei file.
La nuova Action Cam Sony può scattare foto da 4608x2592 pixel, effettuare riprese a 720p/120 fps, è dotata di microfono stereo e vanta la certificazione IPX4, che garantisce la resistenza a spruzzi, pioggia, vapore acqueo, neve e temperature fino a -5° C.
La custodia subacquea permette di utilizzarla fino a 5 metri di profondità, proteggendola anche da polvere, sporcizia e cadute accidentali. La App PlayMemories Mobile può connettersi alla AZ1 in modalità Wi-Fi NFC per il controllo delle impostazioni, mentre il software Action Cam Movie Creator e il supporto Ustream consentono di modificare e condividere le riprese sul web e sui social network.
E' disponibile in diversi kit (corpo + Kit telecomando Live View, corpo + custodia impermeabile, corpo + Kit per bicicletta, corpo + Kit indossabile) a partire da 249,00 euro.
Commenti (1)
una cosa che manca nelle varie recensioni è che non dispone dell'alimentatore, ma viene caricata tramite la presa Usb del computer , non proprio comodissimo , poi a parte va comprata la scheda di memoria non inclusa nella confezione