Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Samsung | la serie Note è al The End?

di Fabrizio Guerrieri, pubblicata il 22 Gennaio 2021, alle 12:42 nel canale MOBILE

Con l誕rrivo della S Pen anche sulla serie Galaxy S21 della casa coreana i Galaxy Note potrebbero fermarsi alla versione 20, almeno a detta dell段nformato Ice Universe


- click per ingrandire -

 

Da una fonte attendibile e molto ben informata pare che, come dalle voci trapelate negli ultimi mesi, sempre smentite da Samsung, la serie Galaxy Note potrebbe interrompersi all’ultimo modello, il Note 20. Ice Universe ha pubblicato un tweet che lascia ben poco all’immaginazione.

 


 

Un The End in bianco e nero in stile film muto di inizio del secolo scorso, un po’ esagerato perché la famiglia Note non è solo un pallido ricordo (è uscito lo scorso agosto), ma decisamente eloquente. L’ultimo top di gamma arrivato in casa Samsung, il Galaxy S21, ha introdotto l’utilizzo del gadget che definiva i Note, la S Pen, il che ha fatto venire in mente a molti una sorta di unificazione dei due modelli flagship. Attendiamo un’eventuale ulteriore smentita (oppure conferma) da Samsung, tenendo presente che l’uscita di un Note 21 avrebbe luogo non prima della fine della prossima estate. Voi cosa ne pensate? Meglio un unico top di gamma o meglio due soluzioni tra cui scegliere?

 

 

fonte: Ice Universe

 



Commenti