OPPO Reno 7 smartphone

Franco Baiocchi 08 Aprile 2022, alle 12:22 Mobile

OPPO lancia Reno7 il nuovo smartphone di fascia media, che va ad arricchire la serie Reno, improntato in particolar modo sull'imaging disponibile in Italia anche su Amazon a 299,99 euro


- click per ingrandire -

OPPO ha presentato il nuovo smartphone OPPO Reno7, dotato di Ultra-Slim Retro Design, tripla fotocamera posteriore con obiettivo principale da 64MP, obietttivo di profondità da 2MP e una Microlens da 2MP con ingrandimento 15x o 30x, attorno alla quale è presente una Orbit Light di riempimento che si presta a molteplici funzioni, tra cui fungere da notifica quando la fotocamera è in funzione, quando si ricevono messaggi, durante sessioni di gioco o quando il telefono è in carica. La fotocamera anteriore da 32MP è alimentata dal sensore RGBW IMX709 sviluppato da OPPO in collaborazione con Sony e dell'algoritmo proprietario Quadra Binning.

Il nuovo smartphone è dotato inoltre di SoC Snapdragon 680 4G, display AMOLED da 6,4 pollici con frequenza di aggiornamento di 90Hz, certificato Amazon HDR e YouTube HD, 8GB di RAM + 128GB di ROM, batteria da 4,500mAh con tecnologia SUPERVOOC flash charging da 33W, che permette di caricare lo smartphone al 100% in 60 minuti, sistema operativo ColorOS 12.

L'OPPO Reno7 è disponibile in due colori: Sunset Orange con finiture in pelle e vetroresina e Cosmic Black con finitura OPPO Glow ed è disponibile all’acquisto nella colorazione Cosmic Black su OPPO Store e Amazon al prezzo di 299,99€ IVA inclusa. È inoltre possibile preordinare la colorazione Sunset Orange su Oppo Store e a partire dal 22 aprile anche su Amazon.

Per maggiori info: www.oppo.com

 

Commenti

Focus

News