Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

OnePlus presenta OnePlus 11 5G e OnePlus Buds Pro 2

di Franco Baiocchi, pubblicata il 04 Gennaio 2023, alle 16:41 nel canale MOBILE

OnePlus ha lanciato in Cina di due nuovi prodotti top di gamma, lo smartphone OnePlus 11 5G con sistema di fotocamere Hasselblad e gli auricolari OnePlus Buds Pro 2 realizzati in collaborazione con Dynaudio.


- click per ingrandire -

OnePlus ha annunciato il lancio in Cina di due nuovi prodotti top di gamma, lo smartphone OnePlus 11 5G e gli auricolari OnePlus Buds Pro 2. OnePlus 11 5G con design ispirato al concetto di “black hole”, è dotato di SoC Snapdragon 8 Gen 2, memoria RAM fino a 16 GB e di un sistema di gestione della RAM progettato per migliorare le prestazioni in scenari multi-tasking e di gioco, display AMOLED 2K A+ da 6,7 pollici a 120 Hz e tecnologia LTPO 3.0, sistema di ricarica rapida SUPERVOOC da 100 W e batteria dual-cell da 5000 mAh.

Il comparto fotografico è realizzato in collaborazione con Hasselblad in acciaio inossidabile cromato e consta di un sistema a tripla fotocamera con sensore principale IMX890 da 50MP, un sensore ultra-wide IMX581 da 48MP e un obiettivo IMX709 da 32MP per ritratti in qualità DSLR. Inoltre, presenta il ritorno della tecnologia Hasselblad assieme a un nuovo sensore multispettrale a 13 canali per la rilevazione della luce e dei colori, assicurando che OnePlus 11 sia in grado di adattarsi a qualsiasi scenario.

"Le prestazioni fast & smooth sono ormai parte integrante del DNA di OnePlus", ha dichiarato Louis Li, Presidente di OnePlus China. "OnePlus 11 5G continuerà la tradizione OnePlus nell’offrire prodotti all’avanguardia in termini di prestazioni."

Le OnePlus Buds Pro 2 sono auricolari True Wireless dotati di tecnologia audio spaziale, grazie ad un algoritmo di rendering spaziale proprietario e di MelodyBoost Dual Drivers, una tecnologia derivata da altoparlanti di alta qualità, creata in collaborazione con Dynaudio, che permette di riprodurre suoni nitidi e bassi profondi, senza rimbombi grazie al woofer da 11 mm e al tweeter da 6 mm. La cupola del woofer è dotata di un diaframma in polimero di cristallo con bordi e cupole ed un bordo in silicone.

Le cuffie OnePlus Buds Pro 2 dispongono infine di un equalizzatore predefinito (EQ) e di tre EQ personalizzati: Bold, Serenade e Bass, realizzati in collaborazione con Dynaudio e di  funzione Smart Adaptive Noise Cancellation (ANC), che elimina il rumore ambientale fino a 48dB. OnePlus Buds Pro 2 offrono fino a 39 ore di riproduzione musicale, con la possibilità di effettuare ricariche aggiuntive all’interno della custodia e supportano la dual connection e la tecnologia Bluetooth 5.3. LE.

OnePlus 11 5G e OnePlus Buds Pro 2 saranno disponibili in Cina a partire dal 9 gennaio 2023. Entrambi i prodotti saranno inoltre lanciati sul mercato globale il 7 febbraio 2023, insieme ad altre novità firmate OnePlus in occasione dell'evento OnePlus Cloud 11.

Per maggiori info: OnePlus.com

 



Commenti