Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Nuovo flagship HONOR View20

di Franco Baiocchi, pubblicata il 23 Gennaio 2019, alle 16:46 nel canale MOBILE

“HONOR ha presentato il suo nuovo flagship Honor View20, dotato di fotocamera da 48MP, fotocamera frontale da 25MP integrata nel display, chipset 7nm Kirin 980 con AI, tecnologia Wi-Fi potenziata da AI con Tripla-Antenna e design effetto aurora in nanotexture.”

HONOR, marchio internet nel settore degli smartphone appartenente al gruppo Huawei, ha lanciato il suo ultimo smartphone di punta, HONOR View20 nel corso di un evento tenutosi a Parigi.  Il nuovo HONOR integra un chipset con litografia a 7nm, il Kirin 980 dotato di AI, display da 6,4 pollici FHD+ con risoluzione di 2310x1080 e rapporto screen-to-body del 91,8%, camera posteriore con sensore SONY IMX586 da 48MP, camera frontale da 25MP integrata nel display, due configurazioni di memoria (6GB+128GB o 8GB+256GB), batteria da 4000 mAh, sistema operativo Android 9 Pie con interfaccia utente Magic UI 2.0.1, tecnologia Wi-Fi potenziata da AI con Tripla-Antenna e il design effetto aurora in nanotexture.

George Zhao, presidente di HONOR, ha dichiarato: "In tutto il mondo, gli smartphone della serie View di HONOR stanno conquistando i recensori professionisti e gli appassionati, offrendo tecnologie innovative e le migliori prestazioni del settore. I fan di HONOR sono incredibilmente attivi e dinamici e richiedono smartphone che offrano le migliori prestazioni. HONOR View20 è stato progettato pensando alle loro esigenze. Le recensioni arrivate da CES 2019 sono incredibili, e siamo entusiasti di offrire questo must-have smartphone agli utenti di tutto il mondo!”

La fotocamera scatta diverse immagini da 48MP in una sola volta e raccoglie i dettagli da ogni foto per creare un'unica immagine da 48MP elaborando le immagini grazie alla AI della dual-NPU, ottimizzando i dettagli nelle aree più scure e regolando i colori rendendoli più vividi.. La fotocamera 3D è in grado di scansionare e riconoscere gli oggetti in tempo reale grazie alla capacità di rilevamento della profondità e della forma ed è in grado di catturarne il movimento in tempo reale. HONOR View20 inoltre utilizza la nanolitografia per creare una nano texture, una sfumatura di colore a V a con effetto luminoso sul corpo.

HONOR View20 sarà disponibile per l'acquisto a partire dal 22 gennaio 2019. Lo smartphone in Italia è disponibile nelle colorazioni midnight black, sapphire blue, e nella versione MOSCHINO nel colore phantom blue. Honor View20 è disponibile all’acquisto al prezzo consigliato al pubblico di 699,90 Euro, sullo store ufficiale HiHonor e nelle principali catene di elettronica di consumo.

Per maggiori info: www.hihonor.com/it

 



Commenti