Nuovi colori e funzioni Android per auricolari Beats Studio Buds

Riccardo Riondino 29 Aprile 2022, alle 16:03 Mobile

Beats introduce la funzione "Trova i miei Beats" per l'app Android e tre nuovi colori per gli auricolari true wireless Studio Buds, diventati in meno di un anno il modello piů venduto della casa


- click per ingrandire -

Beats ha annunciato nuove funzioni e la disponibilità di tre nuovi colori per gli auricolari true wireless Beats Studio Buds, lanciati nel giugno 2021. L'azienda, acquistata da Apple nel 2014, ha comunicato inoltre che sono diventati in meno di un anno il prodotto Beats più venduto a livello globale. Basati su driver da 8,2 mm, gli auricolari garantiscono un'autonomia in ascolto fino a 8 ore, espandibile fino a 24 ore tramite il case di ricarica. Con ANC o la modalità Trasparenza abilitate, la durata si riduce a 5 ore di ascolto, 15 in combinazione con la custodia. La funzione Fast Fuel ripristina un'ora di autonomia con soli 5 minuti di ricarica. Gli Studio Buds sono anche resistenti all’acqua e al sudore, con rating di grado IPX4.

La prima novità è la funzione "Trova i miei Beats", che permette agli utenti Android di usufruire delle comodità già disponibili per i dispositivi iOS, come localizzare gli auricolari, ottenere informazioni sulla durata della batteria e controllare le modalità di ascolto direttamente dal proprio dispositivo. Sono disponibili inoltre widget nell’app Beats per Android. Gli aggiornamenti riguardano non solo gli Studio Buds, ma tutti i prodotti della linea Beats compatibili con l’omonima app. Gli auricolari sono inoltre disponibili nei nuovi colori Grigio lunare, Rosa tramonto e Blu oceano, che si aggiungono al Nero, Bianco e Rosso Beats.

Il prezzo rimane fissato a €145,95 

Fonte: 01Smarlife

Commenti

Focus

News