Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Nokia annulla la partecipazione al MWC 2020

di Franco Baiocchi, pubblicata il 12 Febbraio 2020, alle 17:28 nel canale MOBILE

HMD Global, la casa dei telefoni Nokia, annulla la partecipazione al MWC 2020: priorità assoluta la salvaguardia di salute e benessere di dipendenti e altre parti interessate


- click per ingrandire -

Anche HMD Global, la casa dei telefoni Nokia, ha monitorato attentamente l’evoluzione dell’epidemia di Covid-19 e, dopo attenta valutazione, ha deciso di annullare la partecipazione al MWC 2020 di Barcellona.

Il MWC è da sempre un evento chiave del calendario annuale ed eravamo davvero entusiasti di mostrare i nostri nuovi prodotti a partner, clienti, media e appassionati. Tuttavia, la salute e la sicurezza dei nostri dipendenti, clienti e di tutte le altre parti coinvolte è la nostra priorità assoluta. Riteniamo che la decisione più prudente sia quella di annullare la nostra partecipazione al Mobile World Congress e vogliamo esprimere i nostri sinceri ringraziamenti al GSMA e alle altre autorità per i loro instancabili sforzi nel far fronte alle sfide legate al Covid-19. Desideriamo sottolineare come essi abbiano il nostro pieno sostegno in tal senso.

Terremo aggiornati media, partner e clienti sulle nuove tempistiche di annuncio dei nuovi prodotti.

fonte: AxiCom Italia



Commenti