Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

MWC: Wiko View3 Pro e View3

di Franco Baiocchi, pubblicata il 26 Febbraio 2019, alle 12:48 nel canale MOBILE

Wiko presenta il restyling del suo logo e, in occasione del MWC, introduce la nuova generazione della serie View, con i modelli View3 Pro e View3


- click per ingrandire -

In occasione del MWC 2019, Wiko ha presentato, nel corso della conferenza tenutasi presso il suo stand, la nuova generazione della serie View, con i modelli View3 Pro e View3. Il Wiko View3 Pro è dotato di SoC Mediatek Helio P60 con processore Octa-Core con litografia a 12nm, 6 GB di RAM e 128 di flash ROM interna espandibile fino a 256GB con micro SD card, display full screen da 6,3” con risoluzione FHD+, tripla camera posteriore da 12MP+13MP +5MP, camera frontale da 16 megapixel, batteria da 4000 mAH con ricarica veloce Pump Express, sistema operativo Android Pie 9.


- click per ingrandire -

Il Wiko View3 è equipaggiato con Soc Mediatek Helio P22 Octa-Core, 3 GB di RAM e 64 di flash ROM interna espandibile fino a 256GB con micro SD card, display con diagonale da 6,26 pollici e risoluzione HD+, tripla camera posteriore da 12MP+13MP +2MP, camera frontale da 8 megapixel, batteria da 4000 mAH con ricarica veloce Pump Express, sistema operativo Android Pie 9.

Entrambi i dispositivi sono dotati di sblocco tramite riconoscimento facciale o lettura delle impronte digitali; la versione Pro dispone anche di NFC e USB Type-C.


- click per ingrandire -

James Lin, Presidente di Tinno & Wiko Group, ha dichiarato: “Stiamo compiendo grandi trasformazioni per migliorare costantemente i nostri standard. Nel 2019 abbiamo scelto di semplificare il nostro portfolio e di perfezionare l’esperienza utente, focalizzandoci sulla durata della batteria e sulle prestazio ni del processore. Per farci trovare pronti per le sfide del futuro, il gruppo ha scelto di investire nella tecnologia 5G. Gli sforzi portati avanti si sono già tradotti nel conferimento di un Red Dot Award nel 2018 per lo sviluppo di un router Wi-Fi a 60GHz in grado di assicurare una velocità di trasferimento fino a 1Gbps. Il gruppo si sta preparando a lanciare un ecosistema completo di prodotti 5G per il 2020”.

Il Wiko View3 Pro sarà disponibile nelle colorazioni Nightfall e Ocean, mentre il Wiko View3 sarà disponibile nei tre colori Night Blue, Blush Gold,Electro Bleen.

Per maggiori info: it.wikomobile.com

 



Commenti