Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

MWC: Sandisk microSD da 200GB

di Zsofia Kerekes, pubblicata il 02 Marzo 2015, alle 03:28 nel canale MOBILE

A Barcellona Sandisk presenta la più capiente scheda microSDXC della famiglia "Ultra" da 200 GB (circa 186 reali), disponibile presto ad un prezzo suggerito al pubblico di 399,99 US$


- click per ingrandire -

A poche ore dall'inizio del Mobile World Congress di Barcellona, Sandisk annuncia la più capiente scheda di memoria in formato microSD, pari a ben 200GB. La nuova scheda fa parte della famiglia "Ultra", prevede velocità di trasferimento (dalla scheda) di 90 MB/sec ed è certificata USH-I. Oviamente, considerando che 1KByte sono in realtà 1024 Byte, la capacità effettiva della scheda dovrebbe essere superiore a 185 GB.

L'annuncio è stato fatto in occasione del MobileFocus Global, organizzato da Pepcom Inc. nella giornata dedicata alle conferenze stampa che anticipano il MWC. La nuova SDXC Sandisk sarà disponibile a breve ad un prezzo sugerito al pubblico di circa 400 Euro. Per maggiori informazioni sulla nuova scheda microSDXC Sandisk:

www.sandisk.com/products/memory-cards/microsd/ultra-premium-edition/

 



Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: g_andrini pubblicato il 02 Marzo 2015, 10:25
E' impressionante lo spazio ridotto occupato da questa schedina, nonostante i processi produttivi non migliorino più come un tempo.