MWC: Sandisk microSD da 200GB
A Barcellona Sandisk presenta la più capiente scheda microSDXC della famiglia "Ultra" da 200 GB (circa 186 reali), disponibile presto ad un prezzo suggerito al pubblico di 399,99 US$
A poche ore dall'inizio del Mobile World Congress di Barcellona, Sandisk annuncia la più capiente scheda di memoria in formato microSD, pari a ben 200GB. La nuova scheda fa parte della famiglia "Ultra", prevede velocità di trasferimento (dalla scheda) di 90 MB/sec ed è certificata USH-I. Oviamente, considerando che 1KByte sono in realtà 1024 Byte, la capacità effettiva della scheda dovrebbe essere superiore a 185 GB.
L'annuncio è stato fatto in occasione del MobileFocus Global, organizzato da Pepcom Inc. nella giornata dedicata alle conferenze stampa che anticipano il MWC. La nuova SDXC Sandisk sarà disponibile a breve ad un prezzo sugerito al pubblico di circa 400 Euro. Per maggiori informazioni sulla nuova scheda microSDXC Sandisk:
www.sandisk.com/products/memory-cards/microsd/ultra-premium-edition/
Commenti (1)
-
E' impressionante lo spazio ridotto occupato da questa schedina, nonostante i processi produttivi non migliorino più come un tempo.