Masterizzatore Blu-ray 12x da Lite-On
La casa taiwanese annuncia l'arrivo in Europa del nuovo masterizzatore Blu-ray iHBS212 in grado di "incidere" i dischi blu singolo strato a velocità fino a 12x, mentre quelli da 50GB la velocità di scrittura arriva a 8x
Lite-On si appresta a introdurre in Europa il nuovo masterizzatore Blu-ray interno per PC iHBS212. Questo drive da 5.25" dotato di interfaccia S-ATA 3GB/s, 8MB di buffer e funzionalità LightScribe è in grado di masterizzare i supporti BD-R SL (25GB) fino a 12x, BD-R DL (50GB) fino a 8x, BD-RW a 2x, DVD+/-R a 16x, DVD+/-R DL a 8x, DVD+RW a 8x, DVD-RW a 6x e CD-R/RW fino a 48X.
In lettura il iHBS212 riproduce i BD-ROM fino a 8x. Questo nuovo masterizzatore Lite-On sarà disponibile nei negozi entro la fine di giugno ad un prezzo di 149 Euro in versione "bulk" e a 165 Euro con in bundle il software "Media Suite" di Cyberlink.
Fonte: iTech News
Commenti (11)
-
Non mi sembra che l'utenza comune faccia tutti questi servizi di matrimonio.. poi se te fai quel mestiere compratelo e.. ti serve e te lo consiglio.
Io parlo di backup e preferisco di gran lunga gli HDD, poi i formattoni del disco sistema è un conto, dei dischi dati.. bhe...