LG Music Phone UMTS U880

Luke Silver 10 Novembre 2005, alle 14:49 Mobile

LG Electronics peresenta Music Phone UMTS, il nuovo telefono cellulare U880 con tecnologia UMTS più sottile al mondo e tecnologicamente avanzato

San Donato Milanese, 9 novembre 2005 – LG Electronics annuncia il lancio del nuovo U880, l’UMTS a conchiglia dal design rivoluzionario che rende il Music Phone più sottile al mondo ad oggi disponibile sul mercato. Il nuovo LG U880 ha uno spessore di soli 18.2mm, è prodotto in esclusiva per l’operatore ‘3’ e verrà commercializzato a partire da metà novembre.

L’LG U880 è dotato di una ampia memoria da ben 75MB in grado di contenere più di 20 brani MP3 per tutti gli appassionati di musica e, grazie ai comandi posizionati all’esterno del flip è possibile controllare, in modo semplice e veloce, le funzioni del lettore MP3. Per ascoltare file musicali in alta qualità l’U880 è fornito inoltre di due potenti altoparlanti stereo e supporta le espansioni di memoria esterne.

Oltre alla possibilità di effettuare videochiamate e inviare messaggi con immagini e videoclip, le funzionalità multimediali sono arricchite da una foto-videocamera orientabile con una risoluzione pari a 1.3 megapixel che permette di scattare foto e registrare video di ottima qualità e dalla connessione Bluetooth per trasferire file o immagini con altri dispositivi compatibili senza fili.

Caratteristiche principali

- Foto-videocamera orientabile da 1.3 mega-pixel 
- MP3, AAC, AAC+ Enhhanced, MPEG4, MIDI, AMR, WAV 
- Videochiamata, MMS, Videomessaggi
- Altoparlanti stereo incorporati 
- 75 MB di memoria interna utilizzabile dall’utente e slot per memoria esterna 
- USB, Bluetooth 
- Antenna integrata 
- VOD, AOD, WAP, Java, E-mail, MMS 
- Banda Radio: 2100/900/1800/1900MHz
- Dimensioni: 98.8mm x 49mm x 18.2mm
- Display: Interno 2.0”LCD, 176X220, 262k TFT
- Display Esterno 1.17” 96x 96, 65k TFT
- Tempo di conversazione/Autonomia in Standby: 244 min. / 297 ore
- Peso: 99g

Nonostante le ridotte dimensioni e l'ampio display interno da 2" con 262.000 colori, questo nuovo modello permette un’ampia autonomia sia in standby (ben 297 ore) sia in conversazione (244 minuti). Il prezzo sarà comunicato nei prossimi giorni direttamente dall'operatore 3.

Commenti (4)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
  • vernavideo

    11 Novembre 2005, 15:52

    75 Mb?

    75 mb mi sembrano un po pochini. errore di stampa?
    Ciao,
    Stefano
  • Dav-EL

    12 Novembre 2005, 19:16

    nessun errore credo..è la memoria interna..75Mb è una buona dotazione...
  • gabri9

    16 Novembre 2005, 11:56

    Quale espansione di memoria?

    Che tipo di scheda di espansione di memoria impiega? SD?
    Grazie, ciao.
  • albertone66

    02 Gennaio 2006, 23:13

    durata batteria

    Ho acquistato il terminale ma la durata delle batterie è limitata ad appena 24 ore in s/by.

    qualche problema con il mio telefono?

Focus

News