Kishonti: GFXBench 4.0
Kishonti lancia GFXBench 4.0 la sua nuova suite di test per dispositivi mobili e pc Desktop che permette di misurare e comparare le prestazioni hardware attraverso l'utilizzo delle API OpenGL e OpenGL ES 3.1 e l'Android Extension Pack
Kishonti, ditta ungherese specializzata in grafica ad alte prestazioni, elaborazione e soluzioni nel campo automobilistico e nella computer vision ha presentato GFXBench 4.0, la sua nuova suite di benchmark per Android e desktop Windows che misura le prestazioni dei dispositivi mobili e dei pc con effetti di grafica avanzata e maggiori carichi di lavoro. Car Chase è il primo benchmark per testare i dispositivi dedicati al gioco utilizzando le API dell'OpenGL ES 3.1 e le caratteristiche dell' Android Extension Pack come hardware tessellation, geometry e compute shaders, ASTC textures.
"Fornire modi per misurare come l'hardware reagisce durante un periodo prolungato di tempo è una parte vitale della nostra missione ", dice Ferenc Pinter Development Lead di Kishonti.
GFXBench 4.0 valuta le performance dell'hardware attraverso una serie di benchmark che includono tutti quelli già presenti nelle versioni precedenti come Manhattan o T-Rex ai quali si aggiungono nuovi test come Car Chase.
Lista dei test:
- Car Chase
- Manhattan 3.1
- Manhattan
- T-‐Rex
- Tessellation
- ALU 2
- Texturing
- Driver Overhead 2
- Render Quality
- Battery and Stability
GFXBench 4.0 è disponibile in due versioni: una versione free già scaricabile per dispositivi Android e Windows; una versione corporate che necessità di licenza. Per maggiori info: www.kishonti.net