
iPhone HD: tutto pronto e nome confermato?
Il nuovo smartphone iPhone di Apple verrà ufficializzato stasera nel corso di una conferenza. Intanto si conosce già il suo nome ufficiale - iPhone HD - e lo slogan che ne accompagnerà il lancio: "Smarter, better, faster". Sarà tutto vero?
E' tutto pronto per la presentazione del nuovo iPhone, quarta generazione dello smartphone multi-touch firmato Apple. L'appuntamento è per le 19 di stasera (ora italiana) al WWDC 2010 di San Francisco. Proprio in queste ore è stata svelata la sigla definitiva che accompagnerà il dispositivo: iPhone HD. Stanno circolando in rete anche le prime foto del packaging, nonché lo slogan scelto per il lancio: "Smarter, better, faster", che tradotto in italiano significa "Più intelligente, migliore, più veloce". Conferme anche per quanto riguarda il comparto tecnico: display LCD da 3,5 pollici con risoluzione 960x640 punti, doppia fotocamera (interna ed esterna) con quella sul retro con sensore da 5 Mega Pixel, illuminatore flash LED e riprese video a 720p, processore ARM da 1GHz (lo stesso già in dotazione all'iPad).
Per quanto riguarda lo spazio di archiviazione, ci saranno diversi modelli, con il top che potrebbe arrivare fino a 80GB, mentre la RAM dovrebbe essere da 512MB per assicurare il corretto funzionamento del multitasking disponibile con il firmware iPhone OS 4.0. La disponibilità sarà in USA a partire dal 18 giugno (esclusiva AT&T), mentre in Italia dovrebbe arrivare intorno dal 10 luglio. Per quanto riguarda i prezzi, si vociferano 599 Euro per il modello di attacco, mentre TIM dovrebbe proporlo in abbonamento a partire da 199 Euro (ma è ancora tutto da confermare).
Fonte: iPhone Addict
Commenti (43)
Personalmente rimango della mia idea che nei prodotti che compro voglio poterci installare (senza ricorrere a crack) quello che voglio io, quando lo voglio io e nel modo che decido io (= senza necessariamente passare da uno store) e non quello che altri mi autorizzano ad installare a loro discrezione

però, da qui a definirlo fuffa


Quello e' il prototipo vietnamita,che poi bisognera' vedere se rispecchiera' quello ufficiale


Per fortuna mancano poche ore all'annuncio ufficiale...

P.S.: Mio al Day One!!!

sante parole.....


Una cosa talmente idiota non mi era mai,e dico MAI successa, nemmeno con i cellulari da tre soldi nokia oppure alcatel.
E poi osano chiamare l'iphone smart ovvero intelligente?
Forse da Cupertino stanno eseguendo operazioni in remoto sui nostri iphone per spingerci ad acquistare quello nuovo in uscita a breve?
Dopo la penosità della vicenda sul flash, ci vuole ben altro che l'insulso applestore e l'iphone HD per spingermi a ricomprarlo
dopo aver preso da poco un 3gs (dopo anni con altri smart"

gli altri da questo punto di vista sono lontani anni luce.
hai provato a ricollegarlo al computer che usi per sincronizzare la musica e quant'altro? mi pare strano che sia successo ciò che vai descrivendo!
un back del telefono dovresti averlo lo fa in automatico ogni volta che lo sincronizzi
inoltre se ritieni insulso l'Appstore il resto del mondo dei cellulari come lo definisci? inadeguato? inutile? ridicolo?
ciao
igor