Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

HUAWEI P50 Pro smartphone

di Franco Baiocchi, pubblicata il 27 Gennaio 2022, alle 16:54 nel canale MOBILE

Huawei ha annunciato il nuovo flagship della serie P, HUAWEI P50 Pro dotato di chipset Qualcomm Snapdragon 888 4G, display OLED da 6,6 pollici, con frequenza di aggiornamento fino a 120Hz ed un nuovo comparto fotografico con sistema di fotocamere Dual-Matrix


- click per ingrandire -

Huawei, nel corso di una conferenza tenutasi online ha annunciato tra gli altri prodotti, il nuovo flagship HUAWEI P50 Pro, l’ultimo arrivato della Serie P che dedica particolare attenzione al comparto fotografico con la fotocamera True to Life e le ottiche HUAWEI XD.

HUAWEI P50 Pro è dotato di SoC Snapdragon 888 4G, con litografia a 5 nm, display da 6,6 pollici OLED con risoluzione pari a 2700 x 1228px e frequenza di aggiornamento fino a 120Hz, memoria da 8 GB di RAM e 256 GB di spazio di archiviazione, batteria da 4360 mAh, con ricarica via cavo HUAWEI SuperCharge max 66W e ricarica Wireless HUAWEI SuperCharge Wireless max 50W, sistema operativo EMUI 12 con Huawei Mobile Services.

“La serie HUAWEI P è da sempre votata alla nostra passione per la fotografia e alla ricerca della migliore qualità, estetica ed esperienza fotografica.” –ha dichiarato Pier Giorgio Furcas, Deputy General Manager Huawei CBG Italia.–“Il nuovo HUAWEI P50 Pro rappresenta un nuovo capitolo nella storia dell'eccellenza delle fotocamere Huawei, nonché un cambio di paradigma nella fotografia mobile, nell’estetica del design e nelle esperienze in tutti gli scenari. Incorporando HUAWEI XD Optics in uno smartphone per la prima volta, stiamo continuando a rendere possibile l'impossibile dando il via a una nuova era della fotografia per smartphone".

Per quanto riguarda il comparto fotografico, HUAWEI P50 Pro introduce un nuovissimo design con il sistema di fotocamere Dual-Matrix con struttura a doppio anello che consta di fotocamera True-Chroma da 50MP (a colori, apertura f/1.8, OIS), fotocamera True-Chroma da 40MP (mono, apertura f/1.6), fotocamera ultra grandangolare da 13MP (apertura f/2.2), fotocamera con teleobiettivo da 64 MP (apertura f/3.5, OIS, messa a fuoco automatica). HUAWEI P50 Pro supporta la registrazione di video 4K e dispone di stabilizzazione dell'immagine AIS Pro. Il nuovo smartphone dispone inoltre di fotocamera selfie da 13 MP (grandangolo, apertura f/2.4, messa a fuoco automatica) situata in un foro di perforazione del display al centro dello schermo. HUAWEI P50 Pro è certificato IP68 per la resistenza alla polvere ed è dotato di doppi altoparlanti stereo.

HUAWEI P50 Pro è disponibile in due finiture premium, Cocoa Gold e Golden Black ad un prezzo consigliato al pubblico pari a 1.199,90 euro.

Per maggiori info: consumer.huawei.com/it

 



Commenti