Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

HUAWEI Matebook X Pro

di Franco Baiocchi, pubblicata il 26 Febbraio 2020, alle 12:28 nel canale MOBILE

“HUAWEI presenta il nuovo HUAWEI Matebook X Pro, il nuovo notebook ultra-slim con Display Ultra FullView da 13,9 pollici e processore Intel Core i7-10510U e i5-10210U di decima generazione ”


- click per ingrandire -

Huawei Consumer Business Group ha annunciato il nuovo HUAWEI Matebook X Pro, evoluzione del precedente modello, che possiede tutte le caratteristiche proprie di un notebook top di gamma. HUAWEI MateBook X Pro è caratterizzato da un corpo in metallo con finiture sabbiate, spessore di 14,6 mm e peso di 1,33 kg, display Ultra Full View con cornici laterali minimali, rapporto screen-to-body del 91%, rapporto di aspetto 3:2, risoluzione 3K (3000X2000), pannello LTPS da 13,9 pollici, multi-touchscreen a 10 tocchi.

Il nuovo modello è dotato di processore Intel Core i7-10510U e i5-10210U di decima generazione, scheda grafica NVIDIA GeForce MX250 con 2GB GDDR5, Bluetooth 5.0, Fingerprint Power Button e fotocamera ad incasso, batteria da 56Wh, adattatore portatile da 65 W di tipo C compatibile con tutti i dispositivi HUAWEI SuperCharge. HUAWEI Matebook X Pro ha un sistema di raffreddamento intelligente che passa dinamicamente dalla modalità attiva a quella passiva in maniera silenziosa, grazie alle ventole HUAWEI Shark Fin Fans 2.0. 

"Come notebook ultra-slim, HUAWEI MateBook X Pro è il simbolo del design e della maestria produttiva di Huawei. Grazie al display Ultra FullView, al basso consumo energetico ed ad elevate performance e migliorate funzionalità di connessione, il nuovo HUAWEI Matebook X Pro regala agli utenti un’esperienza d’uso unica e produttiva sempre e dovunque. Il design premium e le innovative tecnologie intelligenti, sono incise nel DNA della serie MateBook X Pro, e questa ultima versione testimonia ed esalta questa eredità. Siamo entusiasti di poter offrire ai nostri consumatori un dispositivo portatile e intelligente più potente mai realizzato, pensato per molteplici utilizzi." ha dichiarato Wang Yinfeng, President PC and Tablet Product Line, Huawei Consumer BG.

Disponibile in tre varianti colore, Mystic Silver, Space Gray e in una versione rinnovata di Emerald Green con una finitura verde che avvolge il telaio. Prezzo, disponibilità e specifiche per il mercato italiano saranno resi noti nelle prossime settimane.

Per maggiori info: consumer.huawei.com/it

 



Commenti