Honor 7S nuovo smartphone economico

Franco Baiocchi 19 Giugno 2018, alle 11:07 Mobile

Nuovo smartphone di fascia economica, Honor 7S , dotato di funzione “Loud Voice Call” che assicura nitidezza della voce e chiarezza di ricezione e funzionalità smart battery per una gestione intelligente dei consumi.

Honor ha lanciato il nuovo smartphone Honor 7S appartenente alla fascia economica. Il nuovo dispositivo è dotato di display Full View da 5,45 pollici con un rapporto di 18:9, e risoluzione di 1440 x 720, SoC Mediatek MT6739 quad core da 1.5 GHz e GPU PowerVR GE8100, 2 GB di RAM e 16 GB di memoria, espandibile tramite una microSD fino a 256 GB, fotocamera posteriore da 13MP e anteriore da 5MP, batteria da 3,020mAh, sistema operativo Android Oreo con EMUI 8.0.

Il ricevitore è dotato di funzione “Loud Voice Call” che assicura nitidezza della voce e chiarezza di ricezione mentre la batteria della funzionalità smart battery per una gestione intelligente dei consumi ed aumentare così la durata, a detta del costruttore. Honor 7S supporta inoltre l'uso simultaneo di due schede SIM per dati e telefonate.

“Siamo felici di annunciare il lancio del nuovo Honor 7S” ha detto Michael Pan, Presidente di Honor Western Europe. “Offrendo una esperienza migliore a un prezzo competitivo, Honor ha creato uno smartphone che coniuga un design all’avanguardia e ottime performance per i trendsetter digitali”.

Honor 7S è già disponibile nelle colorazioni oro, nero e blu sullo store ufficiale HiHonor  Store.hihonor.com/it  e nelle principali catene di elettronica ad un prezzo consigliato al pubblico di 119 euro.

Per maggiori info: www.hihonor.com

Commenti

Focus

News