Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Display circolare AMOLED AndersDX

di Emidio Frattaroli, pubblicata il 30 Giugno 2017, alle 16:41 nel canale MOBILE

Anders annuncia la disponibilità del nuovo display AMOLED circolare con diametro di 1,13" e 360 pixel, con luminanza di ben 350 NIT


- click per ingrandire -

AndersDX ha annunciato la disponibilità di un nuovo display AMOLED circolare che si aggiunge al modello di tipo "passivo" (PM-OLED) da 1,13" già disponibile, pensato per la produzione di prodotti indossabili e strumenti di misura. Il nuovo modulo da un diametro di 1,3", ha una risoluzione di 360 pixel (RGB), una luminanza massima di 350 NIT, uno spessore di soli 0,6mm e la capacità di funzionare con temperature comprese tra -20°C e 60°C. 

Paul Hooper, Manager del Display Group presso andersDX ha dichiarato: “Il nuovo modulo AMOLED circolare a colori porta la più eccezionale tecnologia sui prodotti indossabili e gli strumenti di misura portatili... Grazie alla partnership con Truly Semiconductor, questi display possono essere implementati con poca spesa anche per produzioni con volume ridotto e permetterà di creare nuove interfacce utente che porteranno i nuovi prodotti ad un livello più alto”.

Per maggiori informazioni: DisplayDaily - AndersDX.com

 



Commenti