Cuffie Sennheiser CX True Wireless
Sennheiser lancia i suoi auricolari true wireless più abbordabili, dotati di driver TrueResponse, autonomia fino a 27 ore, ricevitore Bluetooth 5.2 aptX, certificato IPX4 e funzione "role switching"
Sennheiser presente le cuffie CX True Wireless, un alternativa più abbordabile alle CX400BT e alle Momentum True Wireless 2. Integrano i trasduttori TrueResponse, disegnati e prodotti nella sua sede in Germania e utilizzati in diversi dei suoi modelli premium. Il prezzo più basso comporta l'assenza del sistema di cancellazione del rumore attiva. Sono confermati invece i due microfoni per rilevare con chiarezza la voce durante le chiamate telefoniche. Per la ricezione del segnale integrano un modulo Bluetooth 5.2 aptX, mentre l'autonomia della batteria arriva a 27 ore (9 ore le cuffie e altre 18 dalla custodia di ricarica).
Non manca il supporto per la Smart Control App con equalizzatore incorporato. Le cuffie hanno un grado di impermeabilità IPX4 e integrano comandi tattili configurabili tramite l'app. La funzione "role switching" permette di usare ciascuno degli auricolari in modo indipendente.
Le Sennheiser CX True Wireless saranno disponibili in nero opaco o bianco a $130 con spedizioni a partire dall'8 luglio.
Per ulteriori informazioni: www.exhibo.it - en-de.sennheiser.com/anniversary
Fonte: What Hi-Fi, Porta-Fi