CES: Blu-ray Hitachi quad-layer da 100GB
Emidio Frattaroli 10 Gennaio 2007, alle 18:16 Mobile
Hitachi presenta al Consumer Electronic Show un prototipo di meccanica Blu-ray Disc multilayer che, tra qualche anno, permetteranno di arrivare a capacità fino a 100 GB e 200 GB
Las Vegas, 10 Gennaio 2007. Hitachi ha presentato all'ultima edizione del Consumer Electronic Show un prototipo di meccanica per formato Blu-ray Disc che anticipa le possibilità del multilayer che consentirà di arrivare fino a 200 GB di capacità per lato.
La nuova meccanica è dotata di uno straordinario sistema di messa a fuoco che, nel prototipo esposto, è in grado di risolvere ben quattro strati per una capacità complessiva di ben 100 GB, pari a 25 GB per strato. Non è disponibile alcuna informazione sulla futura disponibilità di questi prodotti.
Previous Post CES: Superman Returns primo Total HD
Next Post CES: Total Hi Def entro Settembre 2007