BD e HD DVD con PowerDVD Ultra

Gian Luca Di Felice 27 Dicembre 2006, alle 11:40 Mobile

Cyberlink ha finalmente rilasciato la versione stand-alone del proprio lettore software dedicato ai nuovi supporti ad alta densità

Si chiama PowerDVD Ultra ed è l'ultimo player software sviluppato per i supporti di nuova generazione rilasciato dalla Cyberlink. Il nuovo applicativo è pienamente compatibile sia con gli HD DVD che i Blu-ray ed è già disponibile online al prezzo di 99,95 euro. I requisiti minimi di sistema prevedono un processore dual core, 512MB di RAM, scheda video con 256MB di RAM, supporto HDCP, uscite audio-video digitali e naturalmente la presenza di un drive Blu-ray o HD DVD (l'HD DVD di Xbox360 è pienamente supportato).

Tra le caratteristiche segnaliamo il pieno supporto alle accelerazioni hardware Nvidia PureVideo, ATI Avivo e Intel Clear Video per una un perfetta decodifica degli algoritmi H.264 e VC-1, nonché la possibilità di decodificare gli stream audio fino a 6.1 canali Dolby TrueHD e DTS-HD. A completare la dotazione segnaliamo anche la compatibilità con le funzionalità Blu-ray Java e HDi, nonché lo streaming verso altri apparecchi compatibili con il protocollo UPnP.

Fonte: Cyberlink

Commenti (21)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
  • poe_ope

    26 Gennaio 2007, 12:51

    Vorrei provarlo anch'io ma sul sito non trovo nessuna versione try&buy e siccome 100$ non sono proprio bruscolini...

    Ho acquistato il lettore esterno HD DVD della Xbox, ma col mio laptop dual core vorrei essere sicurissimo di poterci vedere qualcosa.

    Secondo voi riesco a fare questo test PRIMA di sborsare i dané?

    Ciao e grazie in anticipo!!!
    Marco
« Precedente     Successiva »

Focus

News