Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Augmented reality con OnePlus Nord

di Franco Baiocchi, pubblicata il 08 Luglio 2020, alle 17:01 nel canale MOBILE

“OnePlus Nord debutta il 21 luglio con il primo lancio al mondo di uno smartphone grazie all'utilizzo della Realtà Aumentata”


- click per ingrandire -

OnePlus presenterà, alla fine di questo mese, il nuovo OnePlus Nord, il primo device dell’ultimissima linea di smartphone che si aggiunge alla gamma di smartphone del brand. OnePlus dopo aver organizzato il lancio di OnePlus 2, interamente in VR. utilizzerà per la presentazione di Nord la realtà aumentata.

"OnePlus Nord rappresenta un nuovo inizio per OnePlus, dandoci l'opportunità di condividere la nostra tecnologia con più persone in tutto il mondo", ha affermato Paul Yu, Head of OnePlus Nord. “Per questo lancio, vogliamo rendere tutti protagonisti, permettendo loro di rilassarsi e vivere il nostro nuovo smartphone, per la prima volta, nel comfort del proprio salotto. Crediamo che presentare Nord con una modalità più personale e intima rifletta perfettamente il nostro desiderio di rendere l'esperienza OnePlus ancora più accessibile agli utenti. "

Il lancio di OnePlus Nord AR è disponibile tramite l'app OnePlus Nord AR, che è possibile scaricare su Google Play Store e Apple App Store. L'evento di lancio avrà luogo alle 16:00 ora italiana del 21 luglio

fonte: Publicisconsultants

 



Commenti