Apple iWatch in cantiere?
Secondo indiscrezioni pubblicate nell'allegato al Corriere della Sera "Moda&Modi" e tratte da un'intervista al designer Giorgio Galli, Apple starebbe pensando ad un orologio rivoluzionario
Un'interpretazione di fantasia del possibile iWatch o PodWatch (fonte: THG
News)
All'interno dell'ultimo numero di "Moda&Modi", rivista allegata al quotidiano Corriere della Sera è stata pubblicata un'intervista al designer Giorgio Galli, uno tra i più noti professionisti italiani del settore e noto collaboratore di Swatch, Sector, Timex che ha dichiarato di essere stato contattato da Steve Jobs per lo sviluppo di un nuovo orologio-iPhone rivoluzionario.
Nell'intervista lo stesso Galli dichiara: "Jobs mi ha chiamato a Cupertino per una lezione ai suoi designer per gettare le basi per la possibile nascita di un prodotto rivoluzionario. Sarà un orologio con tutte le funzioni del telefonino. I quadranti avranno forme diverse da quelle attuali e si stanno elaborando forme quadrate e rettangolari di più facile visibilità. Si punta ad una più alta risoluzione del display, simile a quella del portatile o dell'iPhone". Sempre nell'intervista si legge, inoltre, che l'incontro tra i due è fissato per il 27 novembre (quindi domani) a Cupertino.
Chi conosce la fama di Steve Jobs, sa benissimo quanto non ami che trapelino indiscrezioni sui suoi progetti quindi, o Giorgio Galli è stato estremamente ingenuo e forse il suo incontro con Jobs non sarà poi così piacevole, oppure questa è l'ennesima genialata di marketing del boss della Apple per cominciare a creare aspettative su un suo futuro progetto. Vedremo...
Fonte: Moda&Modi
Commenti (12)
-
Originariamente inviato da: benegiGirmi hai un adepto
Uno? Milioni
Io non ne sono del tutto convinto che siano sempre Ottimi prodotti
Di ottimo c'è che affermi di non usare prodotti della mela mordicchiata, quindi le tue convinzioni sulle loro qualità non hanno fondamento.
Ciao. -
Originariamente inviato da: benegiGirmi hai un adepto
...
Sicuramente ritengo che Girmi sia uno dei forumer più preparati, ma ti assicuro che mi sforzo sempre di pensare con la mia testa.
Piuttosto, ti invito ad ascoltare per un paio d'ore un iPod e quello che consideri il migliore fra i concorrenti, poi ne riparliamo...
P.S.: Non ho mai partecipato a guerre di religione (mi considero un agnostico), cerco sempre di evitare di partire per partito preso, non ho mai posseduto un MAC e sebbene sia molto tentato rimango a Windows per comodità e totale mancanza di tempo (...e soldi).