Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Allview Soul X6 Xtreme flagship

di Franco Baiocchi, pubblicata il 24 Aprile 2019, alle 11:04 nel canale MOBILE

“Disponibile in preordine il nuovo flagship di Allview, ditta rumena produttrice di dispositivi mobile e notebook, dotato di processore octa-core, display da 6.4 pollici, camera selfie a scomparsa, doppia camera posteriore da 16+5MP. ”


- click per ingrandire -

Allview ha presentato il suo nuovo flagship, il Soul X6 Xtreme, dotato di SoC MediaTeK Helio P70, con processo produttivo a 12nm FinFET, CPU octa-core a 2,1 GHz e GPU Arm Mali-G72 MP3, display AMOLED FullHD+ da 6,4 pollici che integra il sensore di impronte digitali, 4 GB di memoria RAM e 64 GB di memoria Flash interna espandibile fino a 128 Gb con microSD card esterna, fotocamera anteriore a scomparsa da 8 megapixel, doppia fotocamera posteriore da 16MP +5 MP con autofocus ed apertura relativa f/1.8, batteria da 3.450 mAh con ricarica veloce e ricarica wireless, sistema operativo Android Pie 9.


- click per ingrandire -

"Soul X6 Xtreme combina diversi concetti rivoluzionari che cambiano radicalmente l'interazione dell'utente con il terminale. Il trio realizzato con il display AMOLED Full-view, la fotocamera selfie pop-up e l'In-Display Fingerprint conferiscono a X6 Xtreme la raffinatezza dell'ispirazione tecnologica, dell'ergonomia e la facilità d'uso. Con una visualizzazione a schermo intero, senza interruzioni dovute all'integrazione della camera, l'esperienza di visione è completa. Il sensore di impronte digitali è integrato nel display e la camera selfie a comparsa cambia la prospettiva dell'utente, che beneficia di un sistema di protezione elettronico e di un grandangolo", spiega Lucian Peticila, fondatore di Allview.

Lo smartphone sarà disponibile nella colorazione Urban Violet ed è già in preordine sul sito ufficiale con uno sconto di 40 € rispetto al prezzo ufficiale che sarà di 359,00 euro.

Per maggiori info: www.allviewmobile.com

 



Commenti