Allview Soul X6 Xtreme flagship

Franco Baiocchi 24 Aprile 2019, alle 11:04 Mobile

Disponibile in preordine il nuovo flagship di Allview, ditta rumena produttrice di dispositivi mobile e notebook, dotato di processore octa-core, display da 6.4 pollici, camera selfie a scomparsa, doppia camera posteriore da 16+5MP.


- click per ingrandire -

Allview ha presentato il suo nuovo flagship, il Soul X6 Xtreme, dotato di SoC MediaTeK Helio P70, con processo produttivo a 12nm FinFET, CPU octa-core a 2,1 GHz e GPU Arm Mali-G72 MP3, display AMOLED FullHD+ da 6,4 pollici che integra il sensore di impronte digitali, 4 GB di memoria RAM e 64 GB di memoria Flash interna espandibile fino a 128 Gb con microSD card esterna, fotocamera anteriore a scomparsa da 8 megapixel, doppia fotocamera posteriore da 16MP +5 MP con autofocus ed apertura relativa f/1.8, batteria da 3.450 mAh con ricarica veloce e ricarica wireless, sistema operativo Android Pie 9.


- click per ingrandire -

"Soul X6 Xtreme combina diversi concetti rivoluzionari che cambiano radicalmente l'interazione dell'utente con il terminale. Il trio realizzato con il display AMOLED Full-view, la fotocamera selfie pop-up e l'In-Display Fingerprint conferiscono a X6 Xtreme la raffinatezza dell'ispirazione tecnologica, dell'ergonomia e la facilità d'uso. Con una visualizzazione a schermo intero, senza interruzioni dovute all'integrazione della camera, l'esperienza di visione è completa. Il sensore di impronte digitali è integrato nel display e la camera selfie a comparsa cambia la prospettiva dell'utente, che beneficia di un sistema di protezione elettronico e di un grandangolo", spiega Lucian Peticila, fondatore di Allview.

Lo smartphone sarà disponibile nella colorazione Urban Violet ed è già in preordine sul sito ufficiale con uno sconto di 40 € rispetto al prezzo ufficiale che sarà di 359,00 euro.

Per maggiori info: www.allviewmobile.com

 

Commenti

Focus

News