Xtouch: smartphone Unix octa-core
Xtouch presenta un device Android 5.1 con lettore di impronte digitali e doppia fotocamera da 13 MP, dotato di schermo da 5.0" con vetro Dragontrail, telaio in alluminio ricavato dal pieno, 16 GB di storage espandibili a 128 GB, connettività LTE e batteria da 3200mAh fast charge
Lo smartphone LTE Xtouch Unix si basa su un processore octa-core MT6753, con 2 GB RAM e OS Android 5.1 Lollipop. Memoria storage interna da 16GB, espandibile fino a 128 GB con micro SD card. Lo schermo da 5.0", a risoluzione HD 720x 1280, viene protetto dal vetro in zaffiro Dragontrail. Il telaio "Full Metal Frame" è realizzato in alluminio ricavato dal pieno, avvolto da una cornice metallizzata con finiture oro o bianco.
- click per ingrandire -
Lo spessore complessivo è pari a 8 mm per un peso di 134 gr. Lo smartphone integra un lettore di impronte digitali dal tempo di risposta inferiore a 50 millesimi di secondo. Fotocamera anteriore e posteriore utilizzano entrambe un sensore CMOS Samsung dalla medesima risoluzione di 13MP. Possono acquisire video in Full HD e scattare fino a 99 immagini in sequenza, con quella frontale che dispone di ottica con angolo di ripresa pari a 85°. L'impiego di una batteria da 3200 mAh consente un'estesa durata operativa, mentre il sistema "Fast Charge" assicura ridotti tempi di ricarica.
Il prezzo al pubblico sullo store online è pari a 329,00 Euro.
Per ulteriori informazioni: www.xtouchshop.com
Fonte: Mibu